Oggi pomeriggio 67 km di pianura con parecchio vento contro e poco a favore, media 30,3 km/h 


Com'è la strada del Gavia?Oggi Edolo-Tonale-Santa Apollonia-Aprica- vento fortissimo e a 1800 mt freddo autunnale![]()
Com'è la strada del Gavia?
Ok, thanks, tienici aggiornati...Ultime notizie è stata pulita fino alla galleria..la settimana prossima se arriva il caldo provo a salire fino in cima.

km. 201 km. percorsi...tot.8248

Ultime notizie è stata pulita fino alla galleria..la settimana prossima se arriva il caldo provo a salire fino in cima
.http://www.meteoservice.net/12-maggio-2014-prosegue-la-pulizia-della-strada-del-passo-del-gavia/

Ti prego posta una foto di te e bici tra i muri di neve. Spettacolare[/QUOTE
Appena salgo lo farò...se trovo un altro che me la scatti..![]()