Dopo un'altra settimana senza pedalare soprattutto a causa del tempo metereologico non particolarmente invitante, oggi buon giro di 81 km, con due brevi salite, in parte in compagnia di due amici della squadra a cui sono andato incontro in senso contrario.
Condizioni fisico-atletiche tutto sommato buone fin verso la fine quando ho accusato un pò di mal di gambe.