grandedopo un mese di astinenza ... 3 ore di bici a bassa andatura...che gran piacere
ho goduto ogni singola pedalata alla faccia del mio ortopedico che mi aveva predetto di vedere la bici solo in foto
110km media alta io e downhill siamo troppo fortiiiiiiiiiii
hai fatto un bel giroI tuoi 110 sono diventati per me 130 quasi a 30,6 di media. No go paroe :angrymod: (traduzione: non ho parole) La prossima volta ti blocco i freni della bici![]()
