35 km di mtb per andare al decathlon a comprare delle cose
30 km di bdc con lavori specifici in salita una volta riparata dal meccanico
30 km di bdc con lavori specifici in salita una volta riparata dal meccanico

scendo in val imagna fino a ponte giurino,da quì comincio la seconda ascesa a Berbenno Blello,circa 15' per rifiatare in discesa e si comincia la terza ascesa al temibile S.Antonio abbandonato "ma non il versante Gimondi..." Questo Antonio mi ha levigato le gambe....
. Ultima discesa fino a Nembro e poi pianura pianura pianura fino alla "piatta" pianura padana,casa..Oggi 110 KM di cui 45 molto ma molto bagnati![]()
Ciao ..... diciamo che mentalmente sono abbastanza forteNon ti ferma nessuno!!! Nemmeno il tempo...

Allora,sono rimasto in arretrato
Giovedi: sgambatella di 42km piattume
Venerdì: "antipasto" di 102 km 770d+
Sabato: 200km 3.200d+ 8h54 di sella
Quello di oggi tappone in stile giro d'italia
Partendo dall "PIATTA" pianura padana arrivo alla sempre bellissima Lecco,fino a quì è stata una bella passeggiata turisticaComincia la prima ascesa a Passo Valcava
scendo in val imagna fino a ponte giurino,da quì comincio la seconda ascesa a Berbenno Blello,circa 15' per rifiatare in discesa e si comincia la terza ascesa al temibile S.Antonio abbandonato "ma non il versante Gimondi..." Questo Antonio mi ha levigato le gambe....
Discesa fino a Zogno,svolta a sinistra,circa una decina di pianura e falso piano e si comincia la quarta e ultima ascesa il dolce Selvino,in cima bel gelatone. Ultima discesa fino a Nembro e poi pianura pianura pianura fino alla "piatta" pianura padana,casa..
Fantastico giro in solitario bello tosto![]()

Complimenti!!!Allora,sono rimasto in arretrato
Giovedi: sgambatella di 42km piattume
Venerdì: "antipasto" di 102 km 770d+
Sabato: 200km 3.200d+ 8h54 di sella
Quello di oggi tappone in stile giro d'italia
Partendo dall "PIATTA" pianura padana arrivo alla sempre bellissima Lecco,fino a quì è stata una bella passeggiata turisticaComincia la prima ascesa a Passo Valcava
Discesa fino a Zogno,svolta a sinistra,circa una decina di pianura e falso piano e si comincia la quarta e ultima ascesa il dolce Selvino,in cima bel gelatone. Ultima discesa fino a Nembro e poi pianura pianura pianura fino alla "piatta" pianura padana,casa..
Fantastico giro in solitario bello tosto![]()

Mamma mia...siete tutti dei mostri... Che costanza...