Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gotty

Pedivella
21 Ottobre 2010
453
1
guanzate (como)
Visita sito
Bici
specialized roubaix
oggi 105 km un bell giro sul laghetto con salite varie con l'amico carlo al ritorno incrociato l'amico gio chiedo scusa di non essermi fermato per cambiare due chiacchere (per me sempre un grande piacere)
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Allora,sono rimasto in arretrato:mrgreen:

Giovedi: sgambatella di 42km piattume

Venerdì: "antipasto" di 102 km 770d+

Sabato: 200km 3.200d+ 8h54 di sella

Quello di oggi tappone in stile giro d'italia:mrgreen:
Partendo dall "PIATTA" pianura padana arrivo alla sempre bellissima Lecco,fino a quì è stata una bella passeggiata turistica:mrgreen: Comincia la prima ascesa a Passo Valcava :wacko: scendo in val imagna fino a ponte giurino,da quì comincio la seconda ascesa a Berbenno Blello,circa 15' per rifiatare in discesa e si comincia la terza ascesa al temibile S.Antonio abbandonato "ma non il versante Gimondi..." Questo Antonio mi ha levigato le gambe....
Discesa fino a Zogno,svolta a sinistra,circa una decina di pianura e falso piano e si comincia la quarta e ultima ascesa il dolce Selvino,in cima bel gelatone:sbavon:. Ultima discesa fino a Nembro e poi pianura pianura pianura fino alla "piatta" pianura padana,casa..:mrgreen:

Fantastico giro in solitario bello tosto ;-)
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Allora,sono rimasto in arretrato:mrgreen:

Giovedi: sgambatella di 42km piattume

Venerdì: "antipasto" di 102 km 770d+

Sabato: 200km 3.200d+ 8h54 di sella

Quello di oggi tappone in stile giro d'italia:mrgreen:
Partendo dall "PIATTA" pianura padana arrivo alla sempre bellissima Lecco,fino a quì è stata una bella passeggiata turistica:mrgreen: Comincia la prima ascesa a Passo Valcava :wacko: scendo in val imagna fino a ponte giurino,da quì comincio la seconda ascesa a Berbenno Blello,circa 15' per rifiatare in discesa e si comincia la terza ascesa al temibile S.Antonio abbandonato "ma non il versante Gimondi..." Questo Antonio mi ha levigato le gambe....
Discesa fino a Zogno,svolta a sinistra,circa una decina di pianura e falso piano e si comincia la quarta e ultima ascesa il dolce Selvino,in cima bel gelatone:sbavon:. Ultima discesa fino a Nembro e poi pianura pianura pianura fino alla "piatta" pianura padana,casa..:mrgreen:

Fantastico giro in solitario bello tosto ;-)

:hail: :hail: :hail:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Allora,sono rimasto in arretrato:mrgreen:

Giovedi: sgambatella di 42km piattume

Venerdì: "antipasto" di 102 km 770d+

Sabato: 200km 3.200d+ 8h54 di sella

Quello di oggi tappone in stile giro d'italia:mrgreen:
Partendo dall "PIATTA" pianura padana arrivo alla sempre bellissima Lecco,fino a quì è stata una bella passeggiata turistica:mrgreen: Comincia la prima ascesa a Passo Valcava :wacko: scendo in val imagna fino a ponte giurino,da quì comincio la seconda ascesa a Berbenno Blello,circa 15' per rifiatare in discesa e si comincia la terza ascesa al temibile S.Antonio abbandonato "ma non il versante Gimondi..." Questo Antonio mi ha levigato le gambe....
Discesa fino a Zogno,svolta a sinistra,circa una decina di pianura e falso piano e si comincia la quarta e ultima ascesa il dolce Selvino,in cima bel gelatone:sbavon:. Ultima discesa fino a Nembro e poi pianura pianura pianura fino alla "piatta" pianura padana,casa..:mrgreen:

Fantastico giro in solitario bello tosto ;-)
Complimenti!!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.