Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
oggi sembrava che il meteo mantenesse, invece ho dovuto interrompere causa forte temporale dopo 28km.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Stamattina presto 75 km... percorso pianeggiante con qualche rampa...rifatta 5 volte per qualche ripetuta... Media 33. Incontri del terzo tipo... ;nonzo% :angrymod:
 
Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Chiuado il mese di aprile con 973 km in 9 uscite con un pò di salita e 156 km di corsa in montagna, l'allenamento alternato bici/c orsa in montagna procede bene...o-oo-o
 

campo

Pignone
15 Aprile 2012
146
1
Visita sito
Bici
wilier leroi cannondale supersix evo
57 circa.. di cui 40 nell'autodromo di monza

salve cod, mi hai fatto ricordare il 2011 mi trovavo per lavoro in provincia di monza Brianza, il pomeriggio a volte andavo al parco un giorno ho visto dei ciclisti che entravano nell'autodromo per curiosità li ho seguiti ho chiesto a un ragazzo se l'entrata era libera,il ragazzo molto gentili mi ha spiegato che un paio di volte alla settimana l'autodromo era aperto, mi sono accodato ho iniziato a girare, era uno spasso vento zero, essendo sardo il vento nei nostri allenamenti è spesso il nostro compagno, un bel ricordo.
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
salve cod, mi hai fatto ricordare il 2011 mi trovavo per lavoro in provincia di monza Brianza, il pomeriggio a volte andavo al parco un giorno ho visto dei ciclisti che entravano nell'autodromo per curiosità li ho seguiti ho chiesto a un ragazzo se l'entrata era libera,il ragazzo molto gentili mi ha spiegato che un paio di volte alla settimana l'autodromo era aperto, mi sono accodato ho iniziato a girare, era uno spasso vento zero, essendo sardo il vento nei nostri allenamenti è spesso il nostro compagno, un bel ricordo.

quest'anno e' 4 gg a settimana :) almeno un paio di volte conto di andarci.. arrivando prima in ufficio e tornando a casa prima!
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Uscita "punitiva" ...78km di salitacce corte ma veramente bastarde [emoji16]
Media patetica ,ovviamente...
 
Ultima modifica:

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Lungo di 100 km... sono andato un po' sui monti... Dislivello 1500 m... Velocità media 25 km/h...

Parte 1: http://www.strava.com/activities/135773080
Parte 2: http://www.strava.com/activities/135773084

Ma non è questo ciò che conta... Quello che conta è che oggi è un anno che pratico ciclismo. Iniziai così, per gioco, tanto per rimettermi quel pizzico in forma. Allora presi la mia vecchia mtb ed iniziai a macinare km nella pista ciclabile vicino casa. E' a quel punto che mi appassionai alla bici da corsa.. Mi è sempre piaciuta la velocità...
Un amico dopo qualche settimana si ricordò che aveva una bici in garage che non usava, del fratello, tipo quelle che si usavano ai tempi di Pantani (98-2000). Bene! Ad un prezzo irrisorio me la sono portata a casa. Ricordo ancora quel giorno: pioveva a dirotto ma ero contentissimo perché avevo tra le mani il mio sogno!! Da quel momento in poi non ho mai smesso di pedalare (tranne alcuni periodi causa piccoli infortuni). E' proprio il senso di libertà che ti da la bici che mi piace... Il poter andare dove si vuole semplicemente con le proprie gambe! E' quello che ho deciso di rifare oggi, andare su, verso la montagna per assaporare e ricordare il silenzio con cui ho iniziato nonché la fatica delle salite. Dovevo andare al Blockhaus, non ci sono riuscito per causa di forza maggiore (tempo cattivo, neve e temperature basse) ma ci tornerò! Intanto sono contento e soddisfatto di questo mio nuovo traguardo. Avanti verso il secondo.... o-o

Scusate se sono andato OT, mi sembrava pertinente con i km percorsi, visto che avevano il significato spiegato... Grazie :mrgreen:
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
103 KM anche oggi ..... da venerdì ad oggi 473 Km in 3 uscite :cassius::cassius::cassius: ..... bene direi o-oo-oo-o
don.ci sono riuscito,la forza me l'hai data tu:eek:
grazie....
da domenica 494km in tre uscite e una partita di calcio in mezzo...........
volevo arrivare a 500 ma mi è arrivata tel che annunciava che avevano buttato la pasta...vabbè:mrgreen:

a volte si scrivono 2 cosette tanto per,ma c'è gente che su quelle cose mette le fondamenta per rinascere,grazie ancora don,senza te sarei rimasto a vegetare:eek:
 

Allegati

  • Foto0519.jpg
    Foto0519.jpg
    78,6 KB · Visite: 17

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
don.ci sono riuscito,la forza me l'hai data tu:eek:
grazie....
da domenica 494km in tre uscite e una partita di calcio in mezzo...........
volevo arrivare a 500 ma mi è arrivata tel che annunciava che avevano buttato la pasta...vabbè:mrgreen:

a volte si scrivono 2 cosette tanto per,ma c'è gente che su quelle cose mette le fondamenta per rinascere,grazie ancora don,senza te sarei rimasto a vegetare:eek:

dovrei poter levare l'ultima reputazione che ti ho dato a caxo e dartela qui....la reputazione:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.