Ehilaa... Vi saluto direttamente in corsa... Ora sono a quota 65 km...punto ai 100 prima di tornar a orario di pranzo... Mi aspetta una salita ma non so se la faccio... Sarebbero 6 km da affrontare con il 42-23 o 26.Pendenza 6%...bah vediamo. Un saluto a tutti e buona domenica!!
Media 34.7 For the moment
rapporti usati in pianura: 42-15,17 e 20. Molta agilità. Devo far rullar le gambe..
Media 34.7 For the moment
rapporti usati in pianura: 42-15,17 e 20. Molta agilità. Devo far rullar le gambe..
Ultima modifica:
,dal pianeta ciclismo passo e chiudo

