Grazie a tedon.ci sono riuscito,la forza me l'hai data tu:eek:
grazie....
da domenica 494km in tre uscite e una partita di calcio in mezzo...........
volevo arrivare a 500 ma mi è arrivata tel che annunciava che avevano buttato la pasta...vabbè
a volte si scrivono 2 cosette tanto per,ma c'è gente che su quelle cose mette le fondamenta per rinascere,grazie ancora don,senza te sarei rimasto a vegetare:eek:




