E' pulita la strada verso il Santa Cristina?![]()

Questa volta ti ho fregato.... t'ho fregato.......Oggi Edolo-Aprica-Teglio-S.Cristina-Edolo 75 km e 2100 mt dislivello.


Questa volta ti ho fregato.... t'ho fregato.......
Il problema è che adesso per un mese sono inchidoato![]()

Con quelli a "patta" da MuratoreInchiodato con i chiodi??![]()




Ok, thanks...Si vai tranquillo,qualche detrito ad inizio salita ma si transita senza problemi..ma ogni anno che passa la pendenza sembra che aumenti![]()


158km e 3900 d+, media bassa (23) ma per me va benissimo così

123km 2600dsl 21media . ..
)


Nessuno che scrive? Piove in tutta Italia? Aspetto report kilometrico di [MENTION=31406]donatello1963[/MENTION] e di [MENTION=8410]silvano67[/MENTION]![]()