Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
grazie fabry la tensione è tanta sperem in ben ciao
sicuramente andrà bene, attenzione in partenza, e poi ricordati che l'importante è divertirsi, poi domani sarà una bella giornata di sole e corri una delle gf meglio organizzate, poi una volta finita sentirai che profumo il panino con salamella al pasta partyo-o. di nuovo in bocca al lupo.............

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.006
3.615
Visita sito
Bici
TREK
Oggi pomeriggio 45 km in agilità con rientro precipitoso causa temporale:cry.
Speriamo che domani ci sia il sole.

ful_vio

Novellino
29 Dicembre 2013
30
0
Visita sito
Buongiorno,
2^ uscita in bdc 28 km in circa 1h e 30m.
Nessun dolore particolare se non il classico indolenzimento alle ossa ischiatiche dovuto alla sella.
Spero che il mio sedere ci si abitui in fretta.

Oggi 3^ uscita in bdc e altri 28 km ( intervallati da un'uscita in mtb di 17 km il 1* Maggio ). Molto meno fastidio al fondoschiena e un uso molto più consapevole dei rapporti. Mi sono reso conto che è inutile cambiare rapporto di continuo, sono le gambe che devono irrobustirsi per affrontare la strada.
Stesso percorso dell'altra uscita ma affrontato in modo completamente diverso, più rilassato.
Sono contento :-)
Poche uscite, pochi km ma per ora va bene così.

P.s.: nessun dolore, durante e post uscita. Segno di un corretto posizionamento in sella?

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
oggi ho fatto i miei primi 100 km, media 26,21 km/h, il dislivello non lo so, non avendo il gps....

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
90km in compagnia di alcuni utenti del forum.
altri 1000mt di dislivello.. e pensare che volevo uscire per fare una 60na di km in pianura. :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.