Ma esci lo stesso anche con la pioggia... Dai... Le passioni nn le ferma nemmeno il tempo...Anche oggi 0 km ,non smette + di piovere [emoji15]

sicuramente andrà bene, attenzione in partenza, e poi ricordati che l'importante è divertirsi, poi domani sarà una bella giornata di sole e corri una delle gf meglio organizzate, poi una volta finita sentirai che profumo il panino con salamella al pasta partygrazie fabry la tensione è tanta sperem in ben ciao
. di nuovo in bocca al lupo.............Buongiorno,
2^ uscita in bdc 28 km in circa 1h e 30m.
Nessun dolore particolare se non il classico indolenzimento alle ossa ischiatiche dovuto alla sella.
Spero che il mio sedere ci si abitui in fretta.

