Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Com'è che non ti si legge quasi più?
Ciao o-oo-o ..... è un periodo che non stò bene fisicamente , non ho voglia di pedalare , la bici da corsa mi ha dato la nausea visto che ad ogni uscita rischio la vita mediamente 4/5 volte :wacko::wacko::wacko: ..... allora scrivo poco , anche perchè vado al mare con mia moglie e poi a spasso con il cane :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... speriamo che mi passi questa diciamo così repulsione ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.890
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ciao o-oo-o ..... è un periodo che non stò bene fisicamente , non ho voglia di pedalare , la bici da corsa mi ha dato la nausea visto che ad ogni uscita rischio la vita mediamente 4/5 volte :wacko::wacko::wacko: ..... allora scrivo poco , anche perchè vado al mare con mia moglie e poi a spasso con il cane :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... speriamo che mi passi questa diciamo così repulsione ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Forse è dovuto solo ad un fisiologico periodo di disinteresse e stanchezza per il gran allenamento dei primi cinque mesi... a leggere il tuo score uno poteva pensare di trovarsi tranquillamente di fronte ad un pro' :mrgreen:... vai tranquillo che passa tutto: in bici, come per ogni passione, non bisogna esagerare:eek:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Forse è dovuto solo ad un fisiologico periodo di disinteresse e stanchezza per il gran allenamento dei primi cinque mesi... a leggere il tuo score uno poteva pensare di trovarsi tranquillamente di fronte ad un pro' :mrgreen:... vai tranquillo che passa tutto: in bici, come per ogni passione, non bisogna esagerare:eek:
Condivido il tuo pensiero o-oo-o ..... però ti posso assicurare che ho fatto tanto ma tanto di peggio in bici :-x:-x:-x ..... ma ci sono alcuni fattori diciamo così ambientali che mi stanno rompendo le RUOTE e quindi questa mia situazione sarà una conseguenza che spero passeggera :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.890
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Condivido il tuo pensiero o-oo-o ..... però ti posso assicurare che ho fatto tanto ma tanto di peggio in bici :-x:-x:-x ..... ma ci sono alcuni fattori diciamo così ambientali che mi stanno rompendo le RUOTE e quindi questa mia situazione sarà una conseguenza che spero passeggera :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dai roccia! rilassati un po', metti da parte i brutti pensieri e, con calma, torna a montare la gloriosa BMC (magari le prime volte in gruppo, così sei più protetto dalle automobili e riesci a superare meglio lo stress da traffico che da quel che ho capito ti ha davvero infastidito ) o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
dai roccia! rilassati un po', metti da parte i brutti pensieri e, con calma, torna a montare la gloriosa BMC (magari le prime volte in gruppo, così sei più protetto dalle automobili e riesci a superare meglio lo stress da traffico che da quel che ho capito ti ha davvero infastidito ) o-o
Grazie per la stima e per le parole di incoraggiamento che apprezzo o-oo-o ..... vedremo di valutare la questione con la calma e la serenità che mi dicono di avere :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .....
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
75.79 km in una mattina ottima dal punto di vista meteo..

dsl intorno ai 1000 m, bel giro e media finale 24.6

Proprio contento: ad aprile stesso giro chiuso a 23.2 (e fui soddisfatto anche allora! :-x)
 

IbisTW

Gregario
21 Maggio 2014
540
12
Yilan County / Taiwan
Visita sito
Bici
Giant TCR 2 + Defy 3
Finalmente il bel tempo e' arrivato, e invece di tornare direttamente a casa dopo lavoro son andato in collina e mi son fatto un giro vicino a una cascata! Solo 19km (10km la mattina per andare in ufficio) ma ottimo per l'umore xD

A parte le dannate rondini che da queste parti attaccano la gente -__-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.