CiaoCom'è che non ti si legge quasi più?

..... è un periodo che non stò bene fisicamente , non ho voglia di pedalare , la bici da corsa mi ha dato la nausea visto che ad ogni uscita rischio la vita mediamente 4/5 volte 

..... allora scrivo poco , anche perchè vado al mare con mia moglie e poi a spasso con il cane 


