Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
stamane in solitaria mi son fatto un napoli-mondragone, ovviamente sempre vento non a favore, ma alla fine del giro sono rientrato contento perchè finalmente e per la prima volta torno a casa con la media totale percorso di 30.7 mai fatto prima visto che solitamente le medie delle mie uscite raramente fanno 27-28... sto migliorando un pochino :mrgreen:

Date 11.05.14
Exe.Time 02:22.54
AvgBpm 136
Max 165
Kcal 1.592
DistanceKm 73.1
AvgSpeed Km/h 30.7
MaxKm/h 49.6
AvgCad 69
Max 106

Complimenti, se posso darti un consiglio: aumentando la cadenza media di almeno di 10 rpm ne benefici nell'economia generale del giro.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Complimenti, se posso darti un consiglio: aumentando la cadenza media di almeno di 10 rpm ne benefici nell'economia generale del giro.

grazie, anche se non so nemmeno io come ho fatto...

che intendi per aumentare cadenza per trarre beneficio?

ieri ho fatto girare il 52/15 per riuscire ad avere quella velocità fissa, e controvento non è stato facile, ho dovuto spingere di potenza... per la cadenza non so ancora come bene funzioni, ti spiego... anche se faccio girare a 90 95 rpm quando a fine uscita vado a vedere mi porta sempre la cadenza media tra le 65 e 79 pedalate, boh

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
grazie, anche se non so nemmeno io come ho fatto...

che intendi per aumentare cadenza per trarre beneficio?

ieri ho fatto girare il 52/15 per riuscire ad avere quella velocità fissa, e controvento non è stato facile, ho dovuto spingere di potenza... per la cadenza non so ancora come bene funzioni, ti spiego... anche se faccio girare a 90 95 rpm quando a fine uscita vado a vedere mi porta sempre la cadenza media tra le 65 e 79 pedalate, boh

Vabbe ma è normale che te la segna così la cadenza. Per quanto tu possa fare un percorso piatto, comunque troverai un cavalcavia, uno strappettino, e la cadenza media si aggiusta.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
76.39 km in un classicissimo anello collinare, non un m di pianura!

...oltretutto visto che la strada più vicina per scollinare e tornare a casa è chiusa da tempo immemore per frana ho pensato bene di rientrare da una salita bella ripida! :wacko::-x

Media 22.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.