oggi 60 km sicuri poi ad una ventina da casa una buca molto profonda e il sensore del contachilometri si è spostato (meno male nessun danno nè a me nè alla bici).siano maledetti coloro che non fanno le manutenzioni alle strade
cry
cry
cry
,io non tollero molto il caldo,vado meglio con il freschino

Beh, ma io la media la intendo su tutto il percorso, considerando anche riscaldamento e traffico. Tu invece la intendi durante la pedalata, ok, ci siamo capiti.


Oggi ancora salita, in totale 106 km, 2200 mt dislivello, media circa 20 km/h![]()


, dsl di sicuro sopra ai 2000 m e annessa foratura con faticaccia per trascinarmi da un biciclettaio con ruota semi sgonfia per 20 km!!! 
Thanks...Complimenti, un fine settimana tutto in salita. Piu' di 5000mt di dsl. in
due giorni![]()

