Oggi 233km, 2.770d+, 25km/h medi, 9h 20'. In solitaria

Complimenti
Che giro hai fatto?

Thx
Sbt-ascoli-san giacomo-ripe di civitella-teramo-montorio al vomano-lago di campotosto-amatrice-ascoli-sbt
Da amatrice a casa tutto contro vento....mentalmente mi ha massacrato![]()
Bello!! Per Amatrice quindi hai evitato la strada pericolosa da Acquasanta... Com'è quella che hai fatto? Ci sono tratti pericolosi?