Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Partendo sempre dalla arida umida strapiatta pianura:mrgreen: mi dirigo verso Lecco,da qui comincio l'ascesa a Ballabio,scendendo poi a Bellano,si prosegue in direzione Colico e poi Morbegno,dove si comincia la seconda ascesa il Passo San Marco,"versante Sondrio" 25 km di salita abbastanza pedalabili,arrivando a quota 2.000m.
Ora si scende dal versante Bergamasco,83km facili mi riportano alla mia cara strapiatta pianura

totale di giornata 226km 2.800d+ in 9h Ovviamente sempre da Lupo solitario:cassius:

P.S. Ringrazio l'amico Havk83 che mi ha fornito ottime info dettagliate sul percorso da seguire,grazieo-o
Di niente...
Complimenti per il giro, sono contento che i miei consigli ti sono stati utili...o-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Optimus Prime

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Faccio un riassunto delle puntate precedenti dal mio ultimo aggiornamento :mrgreen:
Martedì 9 settembre Corsa - 10km con CL e allunghi
http://connect.garmin.com/activity/586800752[url]http://connect.garmin.com/activity/586800752[/URL]

Mercoledì 10 settembre
Corsa - Ripetute 8x500mt rec. 2'
http://connect.garmin.com/activity/587530728[url]http://connect.garmin.com/activity/587530728[/URL]

Giovedì 11 settembre appuntamento con la SummerRun a Maserà di Padova
Riscaldamento
http://connect.garmin.com/activity/588269026[url]http://connect.garmin.com/activity/588269026[/URL]
Corsa - SummerRun Maserà - 8km di medio/svelto
http://connect.garmin.com/activity/588269073[url]http://connect.garmin.com/activity/588269073[/URL]
defaticamento
http://connect.garmin.com/activity/588269086[url]http://connect.garmin.com/activity/588269086[/URL]

Venerdì 12 settembre, era ora in un forum di ciclismo :mrgreen:, BdC - 35km di "riposo attivo" :)
http://connect.garmin.com/activity/588845499[url]http://connect.garmin.com/activity/588845499[/URL]


Questa mattina :-) ... gara ufficiale e certificata fidal sui 10.000 (http://www.maratoninasulgraticolato.net/[url]http://www.maratoninasulgraticolato.net/[/URL])
Riscaldamento 4km CL (con il 4°km un po' più svelto) + 1km di allunghi
http://connect.garmin.com/activity/590079291[url]http://connect.garmin.com/activity/590079291[/URL]
Poi la gara dove ho fatto casin con il garmin perché ero convinto che avrebbero cronometrato il tempo dalla linea del tappetino di rilevamento tempi ma invece hanno preso il tempo già dalla linea della partenza al momento dello sparo (linea che era più indietro e io ero in fondo al gruppo).
Quindi tempo ufficiale 44'52"
icon_biggrin.gif

Il garmin, fatto partire dal "tappetino" ha segnato esattamente 10km ma in 44'26"
icon_biggrin.gif
... poco male sapevo che in questo periodo sarebbe stato già tanto stare sotto i 45'.
Sono stato abbastanza costante per i primi 6km poi dal 7° al 9° km ho avuto un calo costante di qualche secondo per poi avere un piccolo "moto di orgoglio" nel km finale.
http://connect.garmin.com/activity/590079356[url]http://connect.garmin.com/activity/590079356[/URL]
Su 274 partecipanti sono arrivato 160° e 35° di categoria (ma non so quanti fossero i MM45 anche se penso di essermi piazzato vero la parte finale di questa classifica e il miglior SM45 ha impiegato 35'30").
Per la cronaca il vincitore, Zanatta Paolo delle Fiammo Oro Padova, ha chiuso in 30'16"
Passato il traguardo, dopo qualche secondo per "riprendermi", 1 chilometrino di defaticamento per "sciogliere" le gambe
http://connect.garmin.com/activity/590079385[url]http://connect.garmin.com/activity/590079385[/URL]
Quindi in mattinata corsi 16,22km per quasi 1h17'.

Questo pomeriggio, dopo il MotoGp, visto che era un bel pomeriggio soleggiato ho deciso di fare un'uscita in BdC.
73,58km per 2h35' di pedalate, senza affrontare salite se non i sali/scendi, attorno ai colli euganei
http://connect.garmin.com/activity/590443886[url]http://connect.garmin.com/activity/590443886[/URL]

Contento della domenica sportiva
icon_mrgreen.gif
 

fish60

Novellino
1 Agosto 2014
74
1
varese
Visita sito
Bici
borga
Partenza da Lonate ceppino(Va) in solitaria giro maggiore km 215 29vm h7,20. Cominciato a calare dopo 180km a nche xchè gli ultimi km presentano un po' di strappetti, che dopo 180km,diventano salite, ora esco x 2 orette di defaticamento ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.