Partendo sempre dalla arida umida strapiatta pianura

mi dirigo verso Lecco,da qui comincio l'ascesa a Ballabio,scendendo poi a Bellano,si prosegue in direzione Colico e poi Morbegno,dove si comincia la seconda ascesa il Passo San Marco,"versante Sondrio" 25 km di salita abbastanza pedalabili,arrivando a quota 2.000m.
Ora si scende dal versante Bergamasco,83km facili mi riportano alla mia cara strapiatta pianura
totale di giornata 226km 2.800d+ in 9h Ovviamente sempre da Lupo solitario
P.S. Ringrazio l'amico Havk83 che mi ha fornito ottime info dettagliate sul percorso da seguire,grazie