Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
60km in pieno relax: è iniziato il "vero" autunno. Oggi comincio la palestra (per problemi di lavoro non posso pedalare fra settimana) e da qui a fine febbraio pedalo solo sab-dom per svagarmi. A marzo si torna in trincea.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
E' già iniziata la preparazione per il 2015?. ;nonzo%
Sono fuori dagli schemi da un po perchè praticavo principalmente running fino a 1 mese fa (forse non potrò più correre a piedi :cry:).

Sabato solo 35k x 600D+ in mtb sul tranquillo, poi rotto cavo der. post....:bua:, tornato a casa...e poi presa bdc e altri 35k a manetta con 300D+ (media 32k).
Tot. 70k x 900D+, mi accontento....

Un saluto all'amico [MENTION=5634]Redoute[/MENTION]. o-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.862
28.664
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sono fuori dagli schemi da un po perchè praticavo principalmente running fino a 1 mese fa (forse non potrò più correre a piedi :cry:).

Sabato solo 35k x 600D+ in mtb sul tranquillo, poi rotto cavo der. post....:bua:, tornato a casa...e poi presa bdc e altri 35k a manetta con 300D+ (media 32k).

Un saluto all'amico @Redoute. o-o

:mrgreen: certo, come i pro... a gennaio ci sono le trasferte australiane e nei paesi arabi:-x:-xo-o

tornado seri (per quanto posso essere serio ed autorevole:mrgreen:)
IMHO la fase di transizione è già parte delle preparazione per la prossima stagione, se fai bene questa fase (recupero mentale e fisico, mantenendo un po' di condizione aerobica) sei sulla buona strada per il seguito...

tornando IT
ieri 107 d+1400
sabato 103 d+1250 (mi hanno tirato il collo ben bene:wacko::mrgreen:)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Un saluto all'amico @Redoute. o-o

Ciao amico mio o-o
Diciamo che io mi sto abituando a fare lunghe distanze, a ritmi assolutamente da bradipo (martedì 22.8 km/h e ieri 23.5 km/h di media) perché la mia "ambizione" per il 2015 è quella di farmi giri molto lunghi (fra i 100 e i 150 km) in modalità "rando", impiegando magari tutta la giornata con soste frequenti per mangiare e fare foto se i posti attraversati lo meritano.
Visto finora che l'autunno è stata una prosecuzione, anzi è stato meglio dell'estate 2014 e vista la buona base fatta a settembre ne ho subito approfittato e messo in cascina km in vista di tempi in cui non sarà facile uscire a pedalare su strada e fare lunghe distanze... :-)

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
:mrgreen: certo, come i pro... a gennaio ci sono le trasferte australiane e nei paesi arabi:-x:-xo-o

IMHO la fase di transizione è già parte delle preparazione per la prossima stagione, se fai bene questa fase (recupero mentale e fisico, mantenendo un po' di condizione aerobica) sei sulla buona strada per il seguito...

tornando IT
ieri 107 d+1400

C'è chi se lo può permettere :mrgreen:. Io no, ma se decido che la mia stagione finisce il 15 di luglio, inizio prima di altri..... Cmq non eri OT o-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.862
28.664
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
C'è chi se lo può permettere :mrgreen:. Io no, ma se decido che la mia stagione finisce il 15 di luglio, inizio prima di altri..... Cmq non eri OT o-o
scusami, ma sinceramente non avevo visto il tuo post, mi consideravo OT perchè facevo il pirlozzo con [MENTION=6489]Daddy[/MENTION]

certo se la tua stagione finisce in luglio è logico iniziare prima...
o-oo-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

tornando IT
ieri 107 d+1400

Mmmmagari pedalare al caldo a gennaio, se hai un posto (pagato:mrgreen:) libero vengo volentieri, la bici porto la mia...:mrgreen:

Il recupero per me è già avvenuto, sono fermo da un po con la corsa (almeno da fine agosto, infatti + 2kg circa ma ho fatto anche ginnastica casalinga e pesi vari) e la bici la prendo 2/3 volte a settimana con max 150/180k
il problema sarà fare fondo perchè in settimana al max uscite di 1h (1/2), nel we intensificherò con doppietta sabato/domenica (strada+mtb) per ammucchiare km....ma x me rimane sempre poco comoda la 2 ruote in inverno, sempre troppo tempo ci vuole per fare qualcosa di decente, con running è un attimo....senza contare il costo annuo delle bici :wacko: ma lo sappiamo bene...scusate se qualcosa un po OT

[MENTION=5634]Redoute[/MENTION]: anche a me piacciono uscite rando, per il 2015 punto a fare almeno una giornata intera in sella senza puntare ai km ma alle ore in sella. Ma anche qualche bella gf, sia locale ma anche una o due fuori regione, vediamo npò!.

C'è solo la scocciatura che x certe belle gf famose bisogna già essere pre-iscritti o iscritti 1 anno prima e a me sta cosa non piace proprio...

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
No eravamo una decina, per l'inverno va bene in compagnia. Diciamo che da solo anche oltre come media, ma in primavera, estate. Di solito pedalo sempre da solo o al massimo con qualche cagnaccio :mrgreen::mrgreen::mrgreen: @rottweiller) per cui i miei km annuali valgono il doppio:mrgreen:

in gruppo non è nulla di esorbitante, diciamo che viaggiavate a buon ritmo senza scossoni

cmq se pedali con @rottweiller sei uno che va o-oo-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
@Redoute: anche a me piacciono uscite rando, per il 2015 punto a fare almeno una giornata intera in sella senza puntare ai km ma alle ore in sella. Ma anche qualche bella gf, sia locale ma anche una o due fuori regione, vediamo npò!.

C'è solo la scocciatura che x certe belle gf famose bisogna già essere pre-iscritti o iscritti 1 anno prima e a me sta cosa non piace proprio...

Al destino piacendo ce la organizzeremo insieme allora e con chi, amici tuoi o amici miei, vorrà starci... o-o

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
in gruppo non è nulla di esorbitante, diciamo che viaggiavate a buon ritmo senza scossoni

cmq se pedali con @rottweiller sei uno che va o-oo-o

Ho ragione, solo che in gruppo a volte sei a spasso e a volte a 50 all'ora. Diciamo che [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] va di più, io devo recuperare il tempo perso stando completamente fermo. Diciamo che ho ricominciato a pedalare bene da quest'anno. o-o o-o o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.