Iniziata la preparazione x il 2015. Prima uscita, 122 km, 900 D+. Oltre 30 di media....
praticamente sei "già preparato"![]()

).
, tornato a casa...e poi presa bdc e altri 35k a manetta con 300D+ (media 32k).
E' già iniziata la preparazione per il 2015?.![]()
Sono fuori dagli schemi da un po perchè praticavo principalmente running fino a 1 mese fa (forse non potrò più correre a piedi).
Sabato solo 35k x 600D+ in mtb sul tranquillo, poi rotto cavo der. post...., tornato a casa...e poi presa bdc e altri 35k a manetta con 300D+ (media 32k).
Tot. 70k x 900D+, mi accontento....
Un saluto all'amico @Redoute.![]()

E' già iniziata la preparazione per il 2015?.![]()
Sono fuori dagli schemi da un po perchè praticavo principalmente running fino a 1 mese fa (forse non potrò più correre a piedi).
Sabato solo 35k x 600D+ in mtb sul tranquillo, poi rotto cavo der. post...., tornato a casa...e poi presa bdc e altri 35k a manetta con 300D+ (media 32k).
Tot. 70k x 900D+, mi accontento....
Un saluto all'amico @Redoute.![]()

certo, come i pro... a gennaio ci sono le trasferte australiane e nei paesi arabi
tornado seri (per quanto posso essere serio ed autorevole)
IMHO la fase di transizione è già parte delle preparazione per la prossima stagione, se fai bene questa fase (recupero mentale e fisico, mantenendo un po' di condizione aerobica) sei sulla buona strada per il seguito...
tornando IT
ieri 107 d+1400
sabato 103 d+1250 (mi hanno tirato il collo ben bene)

scusami, ma sinceramente non avevo visto il tuo post, mi consideravo OT perchè facevo il pirlozzo con [MENTION=6489]Daddy[/MENTION]C'è chi se lo può permettere. Io no, ma se decido che la mia stagione finisce il 15 di luglio, inizio prima di altri..... Cmq non eri OT
![]()

scusami, ma sinceramente non avevo visto il tuo post, mi consideravo OT perchè facevo il pirlozzo con [MENTION=6489]Daddy[/MENTION]
certo se la tua stagione finisce in luglio è logico iniziare prima...
![]()

Iniziata la preparazione x il 2015. Prima uscita, 122 km, 900 D+. Oltre 30 di media.... Meglio rallentare![]()
certo, come i pro... a gennaio ci sono le trasferte australiane e nei paesi arabi
tornado seri (per quanto posso essere serio ed autorevole)
IMHO la fase di transizione è già parte delle preparazione per la prossima stagione, se fai bene questa fase (recupero mentale e fisico, mantenendo un po' di condizione aerobica) sei sulla buona strada per il seguito...
tornando IT
ieri 107 d+1400
sabato 103 d+1250 (mi hanno tirato il collo ben bene)
ma lo sappiamo bene...scusate se qualcosa un po OTda solo?
No eravamo una decina, per l'inverno va bene in compagnia. Diciamo che da solo anche oltre come media, ma in primavera, estate. Di solito pedalo sempre da solo o al massimo con qualche cagnaccio@rottweiller) per cui i miei km annuali valgono il doppio
![]()

@Redoute: anche a me piacciono uscite rando, per il 2015 punto a fare almeno una giornata intera in sella senza puntare ai km ma alle ore in sella. Ma anche qualche bella gf, sia locale ma anche una o due fuori regione, vediamo npò!.
C'è solo la scocciatura che x certe belle gf famose bisogna già essere pre-iscritti o iscritti 1 anno prima e a me sta cosa non piace proprio...

in gruppo non è nulla di esorbitante, diciamo che viaggiavate a buon ritmo senza scossoni
cmq se pedali con @rottweiller sei uno che va![]()