Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
121.18 km tra le colline Metallifere (Grosseto e Pisa) con partenza da casa di babbo...
Un' uscita come piace a me: salite, boschi e in più:

-un gruppetto che ho raggiunto e mi si è messo a ruota... per me, che non è che sono in testa ai gruppi tutti i giorni, è stato solo un piacere.... o-o

-un incontro con una ragazza, per le poche parole che ci ho scambiato, carina e simpatica, che oltretutto su ibrida e con scarpe da tennis in salita mica andava così piano!!! CIAOOO!! o-o

-pranzetto in un localino ultra accogliente!!! :sbavon:

Giornata tra sole e nuvole, per niente fredda.... media 24.1
 

SGT PEPPER

Pedivella
11 Novembre 2014
304
14
64
mentana
Visita sito
Bici
passoni animus titanium
solo 56km con d+ 450m per accompagnare mio figlio in allenamento e per provare nuovo pacco 13/29 , da usare in salite impegnative.Oggi solo provato.prima avevo 12/25 .Cmq si va benissimo in agilità con il 50 sempre.ottima sensazione di sentire la catena col 50/23 in salita.
 

SGT PEPPER

Pedivella
11 Novembre 2014
304
14
64
mentana
Visita sito
Bici
passoni animus titanium
solo 56km con d+ 450m per accompagnare mio figlio in allenamento e per provare nuovo pacco 13/29 , da usare in salite impegnative.Oggi solo provato.prima avevo 12/25 .Cmq si va benissimo in agilità con il 50 sempre.ottima sensazione di sentire la catena col 50/23 in salita.

dimenticavo : AVG 25,00 ma potevo fare meglio se nn mi mettevo a giocare col 34/29 in salitelle che nn lo meritavano .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.