Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pieroffroad

Novellino
20 Agosto 2009
91
3
Visita sito
Bici
System Six/Scalpel
Una domanda:
Io pedalo da molti anni,ma non è un'ossessione,solo divertimento e ricerca di un sano benessere fisico e mentale,inoltre ho altre passioni(anche a 2 ruote!).
Il mio giretto medio è sui 40km,mi devo vergognare o posso ancora frequentare il Forum?

Beh,a parziale scusa ho : l'età (65) ed il fisico (1,70 per 55kg).

P.S. Accetto anche pernacchie e parolacce!

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Una domanda:
Io pedalo da molti anni,ma non è un'ossessione,solo divertimento e ricerca di un sano benessere fisico e mentale,inoltre ho altre passioni(anche a 2 ruote!).
Il mio giretto medio è sui 40km,mi devo vergognare o posso ancora frequentare il Forum?

Pernacchie ? Parolacce ? Ma sei un grande o-o Lasciatelo dire da un ultra sessantaseienne :eek:

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Una domanda:

Tutto il mio rispetto e vai per farlo come meglio credi o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
139.88 km con dsl superiore ai 2000 m (azzarderei un 2500 ma non ne sono sicuro...)
GPM sul Monte Serra da sant' Andrea, salita che mi ricordo quant' è dura ogni volta che torno a farla!!! :wacko:
Giornata davvero splendida, Serra quando l' ho scalato ressochè deserto e quindi ancor più affascinante!! o-o:-x
Media 22.6

pieroffroad

Novellino
20 Agosto 2009
91
3
Visita sito
Bici
System Six/Scalpel
Tutto il mio rispetto e vai per farlo come meglio credi o-o

Grazie ragazzi,sono commosso.
Io amo la vita,la natura,il mare,la montagna,i bambini,gli animali...insomma ,le cose semplici e..incontaminate.
E poi,se posso andare nel personal...issimo (mi vergogno un po',ma tanto non mi vedete)....dopo 35 anni di matrimonio ,amo ancora tantissimo mia moglie e naturalmente mio figlio.

Lo sport è vita,la musica è vita,l'amore è vita...tutto troppo prezioso per sprecarlo.

saluti. pier

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
110km in solitata su e giu per la costiera sorrentina

provata la nuova pozione fatta da emanuele chiesa...sembra abbia fatto un buon lavoro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.