Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Nelle ore centrali della giornata di ieri, fra un impegno e un altro, sono riuscito a fare 3h circa di pedalata su strada su un tracciato di medio impegno.
Giro interpretato in maniera molto turistica, con frequenti soste non solo per mangiare ma anche per fotografare qualche luogo caratteristico: mi sono proprio divertito.
Alla fine 73 km.

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
59, -media 28, -350 mt di ascesa, solito vento contrario, e sono state più semplici le salite che il ritorno in piano controvento.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
65 di pascolata, con la conoscenza di un signore che mi ha gentilmente offerto caffè e frolla

un po' di vento ma si stava bene col completino corto

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
La mattina e'iniziata con una nevicata che e' durata fino a meta' mattinata. Poi pian pian e' uscito addirittura il sole che ha asciugato tutto e io ho rubato un giro in solitaria di 50 km fatto al sole con temperature sui 7-8 gradi. Grasso che cola qui ! o-o

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
La mattina e'iniziata con una nevicata che e' durata fino a meta' mattinata. Poi pian pian e' uscito addirittura il sole che ha asciugato tutto e io ho rubato un giro in solitaria di 50 km fatto al sole con temperature sui 7-8 gradi. Grasso che cola qui ! o-o

ok,
non mi lamenterò mai più :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.