
Bel giro Francesco!......ricordo quando lo facevo in motoMi associo. Un centino bello tirato con 1100D+
Vento fastidioso ma non ho patito freddo a differenza di sabato. Posso dire giornata positiva.![]()

Mi associo anch'io. 102 km con 900 mt D+. Divisa invernale, copriscarpe. 0° alla partenza, più che aprile sembra febbraio. Vento mooolto fastidioso, come sempre negli ultimi giorni.Mi associo. Un centino bello tirato con 1100D+
Vento fastidioso ma non ho patito freddo a differenza di sabato. Posso dire giornata positiva.![]()

Mi associo anch'io. 102 km con 900 mt D+. Divisa invernale, copriscarpe. 0° alla partenza, più che aprile sembra febbraio. Vento mooolto fastidioso, come sempre negli ultimi giorni.
![]()
Ma a che ora sei partito? Alle 8,30 da me c'erano 7 gradi. Niente copriscarpe panta corti e mezzi gambali primaverili, maglia felpata e gilet leggero. Cmq indovinare come vestirsi è già una gran cosa in sto periodo
