Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.007
3.615
Visita sito
Bici
TREK
Mi associo. Un centino bello tirato con 1100D+
Vento fastidioso ma non ho patito freddo a differenza di sabato. Posso dire giornata positiva. o-o
Mi associo anch'io. 102 km con 900 mt D+. Divisa invernale, copriscarpe. 0° alla partenza, più che aprile sembra febbraio. Vento mooolto fastidioso, come sempre negli ultimi giorni.

o-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Mi associo anch'io. 102 km con 900 mt D+. Divisa invernale, copriscarpe. 0° alla partenza, più che aprile sembra febbraio. Vento mooolto fastidioso, come sempre negli ultimi giorni.

o-o

Ma a che ora sei partito? Alle 8,30 da me c'erano 7 gradi. Niente copriscarpe panta corti e mezzi gambali primaverili, maglia felpata e gilet leggero. Cmq indovinare come vestirsi è già una gran cosa in sto periodo
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.007
3.615
Visita sito
Bici
TREK
Ma a che ora sei partito? Alle 8,30 da me c'erano 7 gradi. Niente copriscarpe panta corti e mezzi gambali primaverili, maglia felpata e gilet leggero. Cmq indovinare come vestirsi è già una gran cosa in sto periodo

Partito alle 7.50, il termometro che ho fuori casa sul balcone mi dava -0,3°.
Ho sudato pochissimo!
 

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Primo giro dell'anno al Santuario di Oropa salita classica andata e ritorno più giro in Canavese km 170,44 a 26 di media d+2236 (strava), garmin connect 2021 quale sarà quello giusto?
Prima parte in compagnia di un ciclista di Biella poi da solo lo ringrazio per la compagnia.
Ciao a tutti o-o
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Partito alle 7 dalla fredda pianura milanese imbacuccato come se fosse pieno inverno...,fatto 160km con dentro Berbenno e Passo Zambla 1.700d+ 6h40'
Oggi tanta fatica,tanto freddo e visto tanta neve a Zambla...:wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.