Oggi 75 km con 700 mt D+. Meno vento degli ultimi giorni ma quel che basta per rompere le scatole
Temperatura ideale.

Temperatura ideale.
Temperatura ideale.

(verso le 13 in salita mi sono tolto i manicotti!!!)Solo 88 oggi?88.13 km con giretto tra colline livornesi e pisane...
Dsl intorno ai 1000 m , più più che meno... media 24.2
Giornata splendida, finalmente senza vento o quasi.... e primo pezzetto in tenuta estiva senza orpelli!!!!(verso le 13 in salita mi sono tolto i manicotti!!!)
Solo 88 oggi?


fine Aprile è ancora prestino per me(pochi km) . . .facciamo intorno alla meta di Maggio . . . .Visto che domenica andrò a una Granfondo con grandi ambizioni...![]()
E che sono un po' affaticato accusando anche un po' di dolorino al ginocchio sx (sono proprio diventato un bravo ciclista, mi trovo anche gli alibi preventivi per gli eventuali -certi- piazzamenti scadenti!!!!)
Ps Oh, fine aprile io vorrei vede di tornà sul Sanpe, dai!!!![]()

fine Aprile è ancora prestino per me(pochi km) . . .facciamo intorno alla meta di Maggio . . . .![]()

ok, ci aggiorniamo su :Salita in Garfagnana . . .. .Io se potrò specie avessi un giornino in settimana libero (ci sta) vorrei vedè d' andà un po' prima...
ma se potrò mi unirò lo stesso quando andrai!!!![]()