va di più di te la moglie![]()
Ecco gli amici si riconoscono nel bisogno. Domani mi spingi....
va di più di te la moglie![]()


Sono passato pure io per Strà a quell'ora...cera pure un gara Juniores.Sono passato davanti all'arrivo bello lanciato e mi sono sentito un pirla davanti a tutti quei spettatoriVisto che era troppo una bella giornata per non uscire altri 57km con il muletto per argini senza scannarmi ma pur sempre di buona pedalata :)
[url]http://connect.garmin.com/activity/744506801[/URL]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk