Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina giro in bdc per i colli euganei in compagnia.
Siamo partiti in 3 poi a Teolo abbiamo aspettato altri 2 ragazzi e siamo rientrati in 5 :)
Ho tirato molto davanti anche se sentivo i 100km di ieri mattina (e mettiamoci anche 10 chilometrini di lento corsi in serata).
In tutto 61km registrati (in verità ho fatto partire tardi la registrazione e saranno un paio in più). Strava dice 460mt D+, garmin connect 528mt, per 2h15' di pedalate con un paio di salite per me fatte tirando e una terza, la stessa precedente ripetuta una seconda volta, fatta un po' più tranquillamente e "volata" finale ritornati in piano, prima divriprendere la via di casa un po' più rilassati :)
http://connect.garmin.com/activity/744116044

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dopo la restante parte della settimana trascorsa senza avere la possibilità di fare altri allenamenti in ragione di vari impegni non solo di lavoro, stamattina ho ripreso la bici per un giro di medio impegno, con due brevi salite, di 80 km complessivi, la metà circa in compagnia degli amici della squadra che ho accompagnato per un tratto prima di rientrare poi verso casa.
Condizioni fisico-atletiche abbastanza buone, tutto è andato bene fino alla fine quando ho iniziato ad accusare un pochino di stanchezza, ma niente di problematico.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Granfondo Geotermia Pomarance (PI)..
133.42 km alla media di 24.6,
arrivato nelle lontane retrovie ma arrivato e soprattutto STRADIVERTITO!!! o-o

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Ieri 173,03 km a 27,1 di media d+614 giro con la banda a Casale Monferrato oggi 127,9 a 24,9 di media d+1681 fino a Brosso e poi a Fondo in Valchiusella, dati strava garmin connect bloccato??
Sempre un po' di vento meglio della pioggia dell'anno scorso.
Ciao a tutti

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Visto che era troppo una bella giornata per non uscire altri 57km con il muletto per argini senza scannarmi ma pur sempre di buona pedalata :)
[url]http://connect.garmin.com/activity/744506801[/URL]

Sono passato pure io per Strà a quell'ora...cera pure un gara Juniores.Sono passato davanti all'arrivo bello lanciato e mi sono sentito un pirla davanti a tutti quei spettatori :mrgreen:

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Avranno pensato.... Varda come chel va questo! :D

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
140, sono andato verso la valle di Comacchio, a volte anche la piana sa essere speciale, sembrava di stare in una di quelle strade infinite in mezzo agli Stati Uniti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.