45, provata la argon 18 gallium pro... gran bella bici... non avevo mai provato nemmeno il red 22 tanto a lungo gran bel cambio...peccato che il punto forte il deragliatore mi ha mollato proprio quando stavo scattato contro una pappamolla con bici elettrica




