Ieri x il 25 mi sono concesso una bella e lunga pedalata con...la vintage!!! Il diavolo rosso!
140 km un pó in solitaria e un po' dietro a qualche gruppo... da Pd mi sono messo dietro a un triatleta del pd triathlon...46 km fissi... roba da matti... poi ho fatto il Monte della Madonna con il 42-26 6v e son tornato a casa alle 13.30... 7 ore in sella... e devo dire che ogni tanto pedalare con una vecchia bicicletta é davvero gratificante... e sapete che vi dico...
"ci vogliono le gambe"... Binda aveva ragione...
Giornata bellissima per me.
Sti cavoli x tutti quelli che mi hanno visto e nemmeno salutato probabilmente x vergogna... La gente é strana... l'apparenza é orrenda.
Io ho deciso comunque... farò quest'estate la mia prima salita vera dolomitica...forze lo Stelvio... con il diavolo rosso.
Non dipende dalla bici ma dalla gente...certi si credono prof e quindi gl'altri non li
neppure...ma io continuo a sorridere e a salutare

