Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Ieri x il 25 mi sono concesso una bella e lunga pedalata con...la vintage!!! Il diavolo rosso!
140 km un pó in solitaria e un po' dietro a qualche gruppo... da Pd mi sono messo dietro a un triatleta del pd triathlon...46 km fissi... roba da matti... poi ho fatto il Monte della Madonna con il 42-26 6v e son tornato a casa alle 13.30... 7 ore in sella... e devo dire che ogni tanto pedalare con una vecchia bicicletta é davvero gratificante... e sapete che vi dico...
"ci vogliono le gambe"... Binda aveva ragione...
Giornata bellissima per me. ;)
Sti cavoli x tutti quelli che mi hanno visto e nemmeno salutato probabilmente x vergogna... La gente é strana... l'apparenza é orrenda.
Io ho deciso comunque... farò quest'estate la mia prima salita vera dolomitica...forze lo Stelvio... con il diavolo rosso.

Non dipende dalla bici ma dalla gente...certi si credono prof e quindi gl'altri non li :cac: neppure...ma io continuo a sorridere e a salutareo-o
 

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
47
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
150 con 2574
Bz - Chiusa - Val di Funes - Passo Erbe - Eores - Bressanone - Bz - casa
Mentalmente, il Passo Erbe con i suoi rettilinei è devastante :wacko: Beh, fisicamente pure, vista la pendenza che raggiunge anche il 15-16%
Scena divertente anche oggi. Dopo un cappuccino, fuori dal bar sto x ripartire, sento dietro di me: "Propongo uno scambio." Mi giro e vedo un tizio con una graziella color lillà. Ho riso due ore e ho continuato anche una volta ripartita.
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.