Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
70 km dopo 10 giorni di stop totale causa influenza. Ancora abbondanti strascichi di tosse e naso chiuso.

Inviato tramite nunzio apostolico utilizzando Tapatalk.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buon giro di 88 km, in modalità "rando" e con una salita nel mezzo, giro interpretato ad andature un pochino più corsaiole rispetto ad altri simili ma niente di che.
Buone condizioni fisico-atletiche fin verso la fine, poi quando ho iniziato ad avvertire un pochino la stanchezza ho preferito mettere fine alla pedalata e rientrare a casa.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
percorso lungo della Gf cicloturistica Croce Rossa Lucca
113.65 km dsl 1700 m
e percorso duro, con salite con pendenze spesso toste in posti sperduti e per me inediti!!! o-o
Media 23.9

UppeR

Gregario
13 Gennaio 2008
695
22
Busto Arsizio City
Visita sito
Bici
Tarmac SW
Fiero e soddisfattissimo di me stesso di aver portato a termine in solitaria il mio primo giro over 100 km dopo quasi un anno di bdc.

Sabato ho percorso 137,4 km a 25,2 di media con 900 mt di dislivello. o-o

Di gambe ne avevo ancora, anche tanto, ma la performance è crollata per i semafori, rotonde, passaggi a livello, ho sbagliato strada due volte e perchè verso la 4° ora ha iniziato veramente a farmi male il culo, altrimenti avrei aggiunto un paio e forse più kilometrini alla media... sarà per la prossima volta :cry

Biretta virtuale offerta! o-o

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
47
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
45 km di piatta pianura
Dopo la pausa di ieri (in cui ho mangiato per tre) oggi giretto tranquillo senza dislivello. So già che durante la prossima salita impegnativa maledirò il menù di ieri :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.