Ieri 130 km di cui due salite, la prima di 19 km e la seconda di 8, quest'ultima molto impegnativa ma molto bella. Per coloro che abitano nella mia zona la consiglio, da Vittorio Veneto ci si dirige verso il Fadalto e poi si prosegue fino al lago di San Croce. Giunti di fronte al lago si devono seguire le indicazioni per la Malga di Mezzomiglio. C'è un tratto con pendenza al 20% e la parte rimanente è comunque ripida