Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruffo71

Apprendista Velocista
11 Dicembre 2009
1.316
30
Cermenate (co)
Visita sito
Bici
Giant TCR SL 12
sono partito con l'idea di fare la onno (è dalla casartelli che non la faccio) arrivo alle gallerie di lecco e c'è un cartello che dice che la strada per bellagio è chiusa e che c'è la deviazione obbligatoria per onno val brona, va bè allora fino a onno ci si arriva.... faccio quelle cacchio di due gallerie (tra l'altro stavano andando i ventoloni e mi sembrava di essere nella galleria del vento) esco dalle suddette e dopo duecento metri strada interrotta,sbarrata,chiusa.......con cartello con scritto:
"CHIUSA ANCHE PER I CICLISTI"!!!!!! che sfiga........mestamente giro la bici e me ne torno a casa....... comunque 90 km nel paniere....
complimenti a ruffo71, non è da tutti fare il ghisallo a febbraio.....ciao....

Grazie,sei troppo buono con me.Se devo dirla tutta poi ho fatto anche la "tua" Onno.Ciao!:wacko:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
sono partito con l'idea di fare la onno (è dalla casartelli che non la faccio) arrivo alle gallerie di lecco e c'è un cartello che dice che la strada per bellagio è chiusa e che c'è la deviazione obbligatoria per onno val brona, va bè allora fino a onno ci si arriva.... faccio quelle cacchio di due gallerie (tra l'altro stavano andando i ventoloni e mi sembrava di essere nella galleria del vento) esco dalle suddette e dopo duecento metri strada interrotta,sbarrata,chiusa.......con cartello con scritto:
"CHIUSA ANCHE PER I CICLISTI"!!!!!! che sfiga........mestamente giro la bici e me ne torno a casa....... comunque 90 km nel paniere....
complimenti a ruffo71, non è da tutti fare il ghisallo a febbraio.....ciao....

c'era per caso scritto fino a quando rimane chiusa?!?
Domani volevo andare a fare la Onno ... mi sa che devo cambiare giro ;nonzo%

bs0511

Apprendista Passista
24 Dicembre 2009
940
6
alba
Visita sito
Bici
Rodman 400 Carbon
KM.69 collinari.

exercise.png