sono partito con l'idea di fare la onno (è dalla casartelli che non la faccio) arrivo alle gallerie di lecco e c'è un cartello che dice che la strada per bellagio è chiusa e che c'è la deviazione obbligatoria per onno val brona, va bè allora fino a onno ci si arriva.... faccio quelle cacchio di due gallerie (tra l'altro stavano andando i ventoloni e mi sembrava di essere nella galleria del vento) esco dalle suddette e dopo duecento metri strada interrotta,sbarrata,chiusa.......con cartello con scritto:
"CHIUSA ANCHE PER I CICLISTI"!!!!!! che sfiga........mestamente giro la bici e me ne torno a casa....... comunque 90 km nel paniere....
complimenti a ruffo71, non è da tutti fare il ghisallo a febbraio.....ciao....
sono partito con l'idea di fare la onno (è dalla casartelli che non la faccio) arrivo alle gallerie di lecco e c'è un cartello che dice che la strada per bellagio è chiusa e che c'è la deviazione obbligatoria per onno val brona, va bè allora fino a onno ci si arriva.... faccio quelle cacchio di due gallerie (tra l'altro stavano andando i ventoloni e mi sembrava di essere nella galleria del vento) esco dalle suddette e dopo duecento metri strada interrotta,sbarrata,chiusa.......con cartello con scritto:
"CHIUSA ANCHE PER I CICLISTI"!!!!!! che sfiga........mestamente giro la bici e me ne torno a casa....... comunque 90 km nel paniere....
complimenti a ruffo71, non è da tutti fare il ghisallo a febbraio.....ciao....
mi sembra,ma mi sembra che quel tratto fino ad onno era chiuso solo nei giorni feriali, però avevo le p...e che giravano a ventilatore e quindi non ne sono sicuro!!!!!!!!!!!!!c'era per caso scritto fino a quando rimane chiusa?!?
Domani volevo andare a fare la Onno ... mi sa che devo cambiare giro
mi sembra,ma mi sembra che quel tratto fino ad onno era chiuso solo nei giorni feriali, però avevo le p...e che giravano a ventilatore e quindi non ne sono sicuro!!!!!!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?