Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale Zu

Pignone
4 Aprile 2010
177
65
Prov. VE
Visita sito
Bici
.
Oggi 36 km di pianura con la morosa, le ho dato un vecchio cancello di mia madre, così, tanto per provare, e per essere la prima volta che saliva in bici non è male, ha anche detto che vuole rifarlo :eek:

Ieri 105 km con mio padre in giro per il Friuli, con abbastanza salita, ma non so il dislivello..

Ieri l'altro 95 km in solitaria, i soliti 20+20 in pianura per raggiungere le colline e poi su e giù tra Conegliano e Vittorio Veneto e dintorni..

Tre giorni niente male direi, per essere un novellino che va in bici a tempo perso per spassarsela un po'...
E che soddisfazione vedere i progressi, rifare percorsi fatti tempo fa, ma con meno fatica e in meno tempo!!!:-):-)

ciccioruf

Pedivella
29 Dicembre 2010
332
5
vercelli
Visita sito
Bici
Trek Emonda sl, Shimano Ultegra 6800, Mavic Cosmic pro carbon.
Sta mattina uscito 7,30. 50 km giusti giusti prima di andare al lavoro per evitare il caldo del pomeriggio.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi solo 60 km, ma recuperanti, riposanti, tonificanti e corroboranti ! Praticamente piano, piano.

Quando un po' di anni fa (dal 1992 al 1994 più o meno) facevo attività molto più intensa, ad uscite toste per chilometraggio, dislivello e anche medie significative alternavo pedalate tranquillissime, mai superiori ai 60 km, che come nel tuo caso mi permettevano di fare un vero riposo attivo e di tornare pronto, dopo magari un altro giorno di riposo assoluto, per altre uscite impegnative.
Ora vado sempre piano e non ho più la possibilità di fare periodi di attività intensa per via del lavoro ma condivido questo tuo modo di allenarti.
Ottimo così

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi 106 km, dislivello 1000 mt circa, con una salita di circa 7 km al 7% di pendenza media....

La mia settimana ciclistica, causa impegni di lavoro, dovrebbe essersi conclusa così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.