Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale Zu

Pignone
4 Aprile 2010
177
65
Prov. VE
Visita sito
Bici
.
Oggi 36 km di pianura con la morosa, le ho dato un vecchio cancello di mia madre, così, tanto per provare, e per essere la prima volta che saliva in bici non è male, ha anche detto che vuole rifarlo :eek:

Ieri 105 km con mio padre in giro per il Friuli, con abbastanza salita, ma non so il dislivello..

Ieri l'altro 95 km in solitaria, i soliti 20+20 in pianura per raggiungere le colline e poi su e giù tra Conegliano e Vittorio Veneto e dintorni..

Tre giorni niente male direi, per essere un novellino che va in bici a tempo perso per spassarsela un po'... :mrgreen:
E che soddisfazione vedere i progressi, rifare percorsi fatti tempo fa, ma con meno fatica e in meno tempo!!!:-):-)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi solo 60 km, ma recuperanti, riposanti, tonificanti e corroboranti ! Praticamente piano, piano.

Quando un po' di anni fa (dal 1992 al 1994 più o meno) facevo attività molto più intensa, ad uscite toste per chilometraggio, dislivello e anche medie significative alternavo pedalate tranquillissime, mai superiori ai 60 km, che come nel tuo caso mi permettevano di fare un vero riposo attivo e di tornare pronto, dopo magari un altro giorno di riposo assoluto, per altre uscite impegnative.
Ora vado sempre piano e non ho più la possibilità di fare periodi di attività intensa per via del lavoro ma condivido questo tuo modo di allenarti.
Ottimo così o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi 106 km, dislivello 1000 mt circa, con una salita di circa 7 km al 7% di pendenza media....

La mia settimana ciclistica, causa impegni di lavoro, dovrebbe essersi conclusa così...

o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.