Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
45km con un vento contrario a dir poco negli ultimi 20km....mi sono ritrovato a mulinare il 34 - 20 per andare avanti ma era terribile!Le gambe erano davvero ok nonostante i km dei giorni scorsi.Peccato. 1h 35m a 145bpm medi e 5 minuti solamente fuori soglia. 1000kcal consumate.
Prossima settimana si proverà un 4carico 2scarico meteo permettendo.

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
oggi 125 km... visto il passaggio della tirreno Adriatico, poi altra pianura prima della salita...35 di media, tempo uggioso e ho fatto appena in tempo a rimettere la bici e poi ha iniziato a piovere ..... da mercoledì ad oggi 400 km...non male !!! aahhahah

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Anche oggi, un po' a sorpresa visto che di prima mattina non pioveva, uscita in bici in compagnia degli amici della squadra venuti dalle mie parti a pedalare più o meno sullo stesso tracciato da me fatto ieri.
Alla fine 51 km complessivi in considerazione del fatto che poi la pioggia è iniziata a cadere in maniera diffusa se no ci scappava qualche altro km in più.
Buona condizione nonostante la pedalata di ieri, alla fine è venuto fuori un bel fine settimana dal punto di vista ciclistico di cui sono molto soddisfatto.

happydiedboy

Pignone
15 Ottobre 2010
290
14
42
Frattamaggiore ( NA )
Visita sito
Bici
marzano
85km un pò in gruppo un pò da solo e per un pò in compagnia di gente poco simpatica...il più bello è stato quando ha cominciato a piovere e me ne sono andato per fatti miei di gran carriera...il più brutto la vista di un ciclista messo sotto da una macchina che ha slittato a una rotonda....niente di grave, lui era solo un pò ammaccato ma l'hanno cmq portato via in barella.

101sl

Novellino
5 Gennaio 2011
42
0
prov. BR
Visita sito
Bici
Cervélo R3 team di2 rotor3d+ zipp404 zipp202
Oggi 1° gara del 2011, Gf Circuito dei Mondiali '76 Ostuni, percorso lungo 136 km, classificato 58° assoluto 22°di categoria. Percorso per la maggior parte di esso con continui saliscendi e per giunta con vento frontale e laterale con raffiche fino a 58km orari, mi sono ripreso solo adesso!!!!

fichetta

Pignone
12 Luglio 2009
122
1
CAROVIGNO (BR)
Visita sito
Bici
TREK 5.9
Gf Ostuni
Oggi 1° gara del 2011, Gf Circuito dei Mondiali '76 Ostuni, percorso lungo 136 km, classificato 8° assoluto 22°di categoria. Percorso per la maggior parte di esso con continui saliscendi e per giunta con vento frontale e laterale con raffiche fino a 58km orari, mi sono ripreso verso le 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.