Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stamattina buon giro, da solo, di 64 km complessivi sul solito tracciato vallonato di allenamento non lontano da casa mia, tracciato reso più impegnativo da una persistente ventilazione contraria nei tratti "a salire".
Giornata comunque limpida e con temperatura fresca, ideale per pedalare, buone condizioni fisico-atletiche.
112 km rovinati da una caduta a 35 orari, botte ed escoriazioni varie su braccio e gamba sx, soprattutto casco da buttare perché ha funzionato alla grande, per fortuna!!! IL CASCO SEMPRE!:asd2:
oggi 100km tondi tondi con 890 mt di dislivello ma a Minervino faceva un freddo becco .....
mi sa che è finita la stagione delle soste caffè ci si raffredda troppo......
112 km rovinati da una caduta a 35 orari, botte ed escoriazioni varie su braccio e gamba sx, soprattutto casco da buttare perché ha funzionato alla grande, per fortuna!!! IL CASCO SEMPRE!:asd2:
80ino con due salitelle di 5-6km vel media 29km/h in solitaria. evitando vari gruppetti perchè volevo andare da solo causa p...e girate (credo qualche volta sia capitato anche a voi di non voler parlare con nessuno???!!!)