Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina buon giro, da solo, di 64 km complessivi sul solito tracciato vallonato di allenamento non lontano da casa mia, tracciato reso più impegnativo da una persistente ventilazione contraria nei tratti "a salire".
Giornata comunque limpida e con temperatura fresca, ideale per pedalare, buone condizioni fisico-atletiche.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
112 km rovinati da una caduta a 35 orari, botte ed escoriazioni varie su braccio e gamba sx, soprattutto casco da buttare perché ha funzionato alla grande, per fortuna!!! IL CASCO SEMPRE!:asd2:
 
4

450stralis450

Guest
80ino con due salitelle di 5-6km vel media 29km/h in solitaria. evitando vari gruppetti perchè volevo andare da solo causa p...e girate (credo qualche volta sia capitato anche a voi di non voler parlare con nessuno???!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.