esci tutti i giorni in bici?50km 480dsl
oggi niente di impegnativo, un semplice monte di procida con zona flegrea annessa ovviamente sempre in modalità
non più Barbo, solo quando ho voglia infatti da inizio settembre compreso oggi sono 129km, nei mesi scorsi invece in una settimana già ero a 500... il fisico mi ha avvisato, ora tocca a me ascoltarlo, quindi si sono dimezzate, e poi quasi una settimana non avevo proprio più voglia di uscire...esci tutti i giorni in bici?
Eh sì dopo un po' il fisico presenta il conto... Dopo un'estate intensa meglio staccare un attimo o ridurre chilometraggi e intensità!non più Barbo, solo quando ho voglia infatti da inizio settembre compreso oggi sono 129km, nei mesi scorsi invece in una settimana già ero a 500... il fisico mi ha avvisato, ora tocca a me ascoltarlo, quindi si sono dimezzate, e poi quasi una settimana non avevo proprio più voglia di uscire...
@diegop
riferito al tuo quote (dall'altra parte non mi ti fa quotare)...
io mi riferivo al prezzo della fotocamera, che con quel costo perlomeno le montagne devono uscire dal vivo e devi sentire l'aria frizzante d'alta quota
Senza parole!Oggi fatto il giro del sellaronda x la prima volta (i passi li avevo già fatti tutti ma mai il giro completo) ma la parte più dura è stata andare e tornare da quiVedi l'allegato 301523Vedi l'allegato 301524Vedi l'allegato 301525Vedi l'allegato 301526Vedi l'allegato 301527Vedi l'allegato 301528Vedi l'allegato 301529Vedi l'allegato 301530Vedi l'allegato 301531Vedi l'allegato 301532Vedi l'allegato 301533Vedi l'allegato 301534
azz, quanto sei alto? la sella è quanto il palo
1,87 circa x 80 kgazz, quanto sei alto? la sella è quanto il palo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?