uscito e dopo 10km comincia a gocciolare comincia cosi un partita ad acchiapparella che mi vede sconfitto dopo 20km...tornato a casa dopo aver sistemato la bici torna il sole.
Abbiamo circa gli stessi dati come km dislivello tempo e media finale ma sui watt medi mi batti alla grande...hai il misuratore vero? I watt medi stimati da strava sono sempre il 30-40 % di meno del reale.Granfondo Felice Gimondi Vedi l'allegato 343289

No no,niente misuratore sono poco tecnologico. Preso pioviggine ma niente di più. È dura ma mi piace ed è bello così. Dove il cielo era veramente brutto era in cima alla Val Secca che è stata annullata.A
Abbiamo circa gli stessi dati come km dislivello tempo e media finale ma sui watt medi mi batti alla grande...hai il misuratore vero? I watt medi stimati da strava sono sempre il 30-40 % di meno del reale.
Ah preso pioggia alla gf? Cmq sempre dura andare a farle![]()
Grande Gian!Fare un giro in bici, dopo il pranzo comunione della nipotina, senza vomitare... FattoVedi l'allegato 343331
Devo però specificare che la torta mi si è riproposta almeno una quindicina di volteGrande Gian!

Allora era buona!Devo però specificare che la torta mi si è riproposta almeno una quindicina di volte![]()
tu cotto???Mi ero deciso ad arrivare in cima grappa Vedi l'allegato 342715 ma gambe cotte da ieri, fatica e poi i nuvoloni neri mi hanno dato la scusa buona x tornare giù prima della seconda metà più dura![]()

, ma non ho voluto cedere...tra nove e marostica pensavo avrei fatto la doccia per come si metteva, ma invece son stato graziato e da marostica a casa non ha nemmeno + gocciolato 
proprio il caso di dire maremma maiala130 in Maremma e in solitaria; maledetto vento Vedi l'allegato 343338
Abbastanzaproprio il caso di dire maremma maiala![]()

... 
.
).
).
).| Ciclismo | lun 9/5/2022 | 1:58:35 | 50,74 km | 874 m |