altra settimana buona con 414km e 4700d+, tutti i giorni tranne oggi...
Fischia che roba!ieri non riuscivo a postarle dal cellulare....
foto fatte nel medesimo punto in giorni diversi...
lago del Corlo (zona Arsiè, sotto la centrale elettrica, sulla rotondina prima del ponte vecchia strada che porta a Feltre)
notare le differenze in meno di 2 mesi
12/08/2021
Vedi l'allegato 305507
25/08/2021
Vedi l'allegato 305508
2/10/2021
Vedi l'allegato 305509
C'è anche una bici abbandonata da mesi e nessuno l'ha presaieri non riuscivo a postarle dal cellulare....
foto fatte nel medesimo punto in giorni diversi...
lago del Corlo (zona Arsiè, sotto la centrale elettrica, sulla rotondina prima del ponte vecchia strada che porta a Feltre)
notare le differenze in meno di 2 mesi
12/08/2021
Vedi l'allegato 305507
25/08/2021
Vedi l'allegato 305508
2/10/2021
Vedi l'allegato 305509
Ti sbagli, qualcuno la deve aver usata, o perlomeno è stata spostataC'è anche una bici abbandonata da mesi e nessuno l'ha presa![]()
![]()
Hai ragione, la posizione della valvola nella ruota anteriore è leggermente spostata, magari il ventoTi sbagli, qualcuno la deve aver usata, o perlomeno è stata spostata
Magari x falciare lerba

ti serve una visita oculistica...(scherzo, ma non troppoHai ragione, la posizione della valvola nella ruota anteriore è leggermente spostata, magari il vento![]()
Me lo diceva sempre mia mamma, che a fare certe cose si diventa ciechi...ti serve una visita oculistica...(scherzo, ma non troppo)
è proprio spostata + indietro (verso destra nell'ultima foto) di almeno un metro...
aguzza la vista....

Sapevo che esisteva,e il nome è tutto un programma@Kaiser Jan
sono stato il pomeriggio insieme al mio meccanico, quando è arrivato un suo cliente per farsi montare il nastro manubrio...sono scoppiato a ridere ma di brutto quando ho visto la marca... supacaz
e dice costa anche parecchio... non la smettevo di ridere che mi è venuto spontaneo dire ma c'è anche il nastro supocul? che in dialetto napoletano vuol dire altro...![]()
Supacaz è una marca top per nastri manubrio, tappi sterzo e altri accessori per la bici@Kaiser Jan
sono stato il pomeriggio insieme al mio meccanico, quando è arrivato un suo cliente per farsi montare il nastro manubrio...sono scoppiato a ridere ma di brutto quando ho visto la marca... supacaz
e dice costa anche parecchio... non la smettevo di ridere che mi è venuto spontaneo dire ma c'è anche il nastro supocul? che in dialetto napoletano vuol dire altro...![]()
l'ho scoperto ieri... non l'avevo mai sentita, comunque il cliente aveva una bici da 9,000€ (così ha detto) una c64...Supacaz è una marca top per nastri manubrio, tappi sterzo e altri accessori per la bici