92km 1700D+ arrivato in cima al g.p.m. (1300 s.l.m) mi appresto a scattare una foto e il vento quasi mi ribalta guardo il termometro e indica 11°...... dov'è finita la bella stagione? 

Di temporale uno anche oggi pomeriggio, con tanto di lampi e tuoni.

Noi passo Ganda!Oggi ho fatto un sopralluogo in Roncola in vista di Sabato. :)
Aria freddina ma la salita è esposta a sud.
Vedi l'allegato 306261
Vestiti di carnevale e luci di natale?? Ma se l'estate è finita da appena due settimane!dopo una giornata di pioggia, si è aperto uno spiraglio verso le 16, ho approfittato di circa 15km in mtb in zona fuorigrotta tra ciclabile, stadio, vialone degli studi rai e zone varie limitrofe... ho notato che già stanno mettendo le luminarie natalizie, e passando davanti un negozio di giocattoli in una delle vetrine c'erano esposti i vestiti di carnevale...![]()
immagina quel che ho potuto pensare io in quel momento... ho fatto una piccola ricerca, per i vestiti di carnevale ho poi pensato a scoppio ritardato che ormai anche qui in italia si "festeggia" halloween...Vestiti di carnevale e luci di natale?? Ma se l'estate è finita da appena due settimane!![]()
ormai per fare qualcosa di particolare bisogna farlo in stile siffredi, tom byron e ron jeremy, altrimenti non fai tendenza