Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
dopo una giornata di pioggia, si è aperto uno spiraglio verso le 16, ho approfittato di circa 15km in mtb in zona fuorigrotta tra ciclabile, stadio, vialone degli studi rai e zone varie limitrofe... ho notato che già stanno mettendo le luminarie natalizie, e passando davanti un negozio di giocattoli in una delle vetrine c'erano esposti i vestiti di carnevale... ;nonzo%

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
dopo una giornata di pioggia, si è aperto uno spiraglio verso le 16, ho approfittato di circa 15km in mtb in zona fuorigrotta tra ciclabile, stadio, vialone degli studi rai e zone varie limitrofe... ho notato che già stanno mettendo le luminarie natalizie, e passando davanti un negozio di giocattoli in una delle vetrine c'erano esposti i vestiti di carnevale... ;nonzo%
Vestiti di carnevale e luci di natale?? Ma se l'estate è finita da appena due settimane! :shock:

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Vestiti di carnevale e luci di natale?? Ma se l'estate è finita da appena due settimane! :shock:
immagina quel che ho potuto pensare io in quel momento... ho fatto una piccola ricerca, per i vestiti di carnevale ho poi pensato a scoppio ritardato che ormai anche qui in italia si "festeggia" halloween... :roll:

• Haha
Reactions: Barbo and andry96

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.375
6.158
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ieri 82km x 780 D+ in compagnia, salite di Gandosso e San Giovanni Delle Formiche.
Oggi tutto dolorante si guarda il Lombardia, volevo andare a vederli al passaggio a Ganda ma per tornare da là in bici mi servivano 3 ore e fa troppo buio per me, vabbè non ci sarei neanche riuscito ad arrivare a Ganda mi sa visto come sono messo.