ComplimentiOggi 144km e 3200mt dislivello,da inizio anno domani dovrei toccare 8000km
ComplimentiOggi 144km e 3200mt dislivello,da inizio anno domani dovrei toccare 8000km
grazie ma non e' nulla di che....anche qua dentro ci sono diversi che fanno tanto piu' di meComplimenti
Vero,però è un bel andaregrazie ma non e' nulla di che....anche qua dentro ci sono diversi che fanno tanto piu' di me
Adesso ci siamo.. siamo tra umaniGiretto serale
Vedi l'allegato 345608
Vieni a fare il Cuvignone quando capiti ancora in zonaDopo il giro domenicale, con salita di San Martino, in Valcuvia, ben conosciuta dai bikers della zona sia per la sua bellezza sia per le sua pendenza, oggi giro, sempre nel varesotto, meno trafficato del comasco, con tanti "mangia e bevi" per dirla alla Cassani, divertenti ma che, alla lunga, almeno per me, rimangono nelle gambe peggio di una salita di 10 km con pendeze importanti. Però, il contraltare è lo scarso traffico e il pedalare immerso nel verde. Mi sono veramente rilassato e divertito.Vedi l'allegato 345731
Il Cuvignone l'ho già fatto salendo da Cittiglio. Anche questa è una bella salita, con discesa bella tecnica. Sicuramente la farò ancora. Adesso ho in programma due salite dell'alto lago di Como: la salita di Cercente, che s'imbocca da Santa Maria Rezzonico, con un pezzo di pavè e la salita del Dosso del Liro che s'imbocca da Gravedona ed Uniti.Vieni a fare il Cuvignone quando capiti ancora in zona
è più forte di me... è implicito, esci in bici per cui bisogna pedalare... se non le gambe, cos'altro vuoi far girare?Giro serale per provare la bici e far girare un pò le gambeVedi l'allegato 345756
Le balle a mia moglie!è più forte di me... è implicito, esci in bici per cui bisogna pedalare... se non le gambe, cos'altro vuoi far girare?
il senza sella è lo stesso, ma da una sensazione diversa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?