Quanti km oggi? (parte undicesima)

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Oggi andata e ritorno da La Bérarde partendo da Grenoble: 164km 1900md+ era da un po' che non mi cimentavo in un'uscita così lunga, portata a casa dignitosamente nonostante abbia fatto abbastanza fatica in salita, ma visto il mio livello di preparazione di quest'anno non mi aspettavo meglio. Salita lunga ma deserta, con due strappi di qualche km abbastanza cattivi. Discesa estremamente veloce in certi punti, visto la strada dritta e ripida.
IMG_20220523_144709.jpg
Nonostante il cielo grigio non ho preso acqua!
Screenshot_2022-05-23-17-11-17-604_com.strava.jpg

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
settimana scorsa:

martedì 17/05: 28,512 km x 1h08'43", vmedia 24,9, vmax 60,5

mercoledì 18/05: 19,920 km x 43'46", vmedia 27,3, vmax 38,4

venerdì 20/05: 28,684 km x 1h09'24", vmedia 25,1, vmax 58,4

sabato 21/05: Monte Grappa Bike Day 93,094 km x 5h51'46", vmed 15,8 :doh::cry:, vmax 69,2. giro-calvario...mi son preso tardi a sistemare la bici alla sera/notte: pulire e rioliare catena, smontare gommini freni e vedere se erano da cambiare con i nuovi o se li potevo riadoperare (li ho leggermente carteggiati). avevo messo la sveglia prestissimo perchè volevo salire "da solo" prima della partenza ufficiale (tanto son lento e mi acchiappavano lo stesso) ma qualcosa non ha funzionato e non l'ho sentita (o proprio non ha suonato...) ed in pratica sono arrivato a Bassano verso le 7:50...non sono passato per il ritrovo, ma c'era già gente partita e mi son accodato a quei pochi trovati. durante la salita poco dopo 1h solito problema alle piante dei piedi e mi son dovuto fermare + volte, poi qualche crampetto tanto x non farsi mancare nulla....
per il ritorno ero indeciso se scendere per Romano (e far prima accorciando il tragitto ufficiale) ma poi alla fine ho dirottato per la discesa ufficiale verso Caupo, ma allo "svincolo" per Cismon vedendo che la strada si rimetteva in salita ho tagliato e son sceso appunto per Cismon perchè mi sentivo che le gambe non mi avrebbero permesso tutto il giro con altri saliscendi...
da valstagna fino a bassano ho sfruttato le occasioni di scia quando mi superavano dei gruppetti, però è stata duretta tenere il loro passo...difatti gli ultimi km fino a casa sono andato al rallenty...

mtbcla

Pignone
4 Gennaio 2016
265
694
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv pro 2 kom
Dopo il giro domenicale, con salita di San Martino, in Valcuvia, ben conosciuta dai bikers della zona sia per la sua bellezza sia per le sua pendenza, oggi giro, sempre nel varesotto, meno trafficato del comasco, con tanti "mangia e bevi" per dirla alla Cassani, divertenti ma che, alla lunga, almeno per me, rimangono nelle gambe peggio di una salita di 10 km con pendeze importanti. Però, il contraltare è lo scarso traffico e il pedalare immerso nel verde. Mi sono veramente rilassato e divertito. Screenshot 2022-05-24 at 14-28-33 Bryton Active.png

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Dopo il giro domenicale, con salita di San Martino, in Valcuvia, ben conosciuta dai bikers della zona sia per la sua bellezza sia per le sua pendenza, oggi giro, sempre nel varesotto, meno trafficato del comasco, con tanti "mangia e bevi" per dirla alla Cassani, divertenti ma che, alla lunga, almeno per me, rimangono nelle gambe peggio di una salita di 10 km con pendeze importanti. Però, il contraltare è lo scarso traffico e il pedalare immerso nel verde. Mi sono veramente rilassato e divertito. Vedi l'allegato 345731
Vieni a fare il Cuvignone quando capiti ancora in zona

mtbcla

Pignone
4 Gennaio 2016
265
694
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv pro 2 kom
Vieni a fare il Cuvignone quando capiti ancora in zona
Il Cuvignone l'ho già fatto salendo da Cittiglio. Anche questa è una bella salita, con discesa bella tecnica. Sicuramente la farò ancora. Adesso ho in programma due salite dell'alto lago di Como: la salita di Cercente, che s'imbocca da Santa Maria Rezzonico, con un pezzo di pavè e la salita del Dosso del Liro che s'imbocca da Gravedona ed Uniti.

• Mi piace
Reactions: Black Mamba 24