77 km 530 d+. un po' scarico di energie stamane, ma il giretto portato a casa tutto sommato benino
Sportful in programma?Oggi ultimo lungo, poi per due settimane mantenimento e scarico. Tutto quello che potevo fare l'ho fatto e speriamo che basti.
Giro con nessuna difficoltà altimetricama con un vento costante e fastidioso.
Per me un buon allenamento ma un pochino palloso da fare in solitaria.
Milano Sanremo il 5 GiugnoSportful in programma?
Milano Sanremo il 5 Giugno
Se io facessi quei km e quel dislivello, la festa la farebbero a meOggi gambe stanche...provato lo stesso a fare un bel giro ma ho dovuto accorciare e tornare a casa...meglio così visto che stasera ho una festaalmeno ci vado da fresco e riposato!
Vedi l'allegato 345294

Complimenti Cristian, dai che la gamba c'è, se trovi il gruppo giusto, la Milano - Sanremo la fai tranquilloOggi ultimo lungo, poi per due settimane mantenimento e scarico. Tutto quello che potevo fare l'ho fatto e speriamo che basti.
Giro con nessuna difficoltà altimetricama con un vento costante e fastidioso.
Per me un buon allenamento ma un pochino palloso da fare in solitaria.

Grazie Gianfilippo, tranquillo non lo so, 300 sono davvero tanti e mi spaventano un pò.Complimenti Cristian, dai che la gamba c'è, se trovi il gruppo giusto, la Milano - Sanremo la fai tranquillo![]()

Vabbè! Sono OT ma, vendo bici, usata poco, non scambio con nessuno altro velocipide perché demoralizzato, chiamare ore pastiVisto che il giorno della Gf Gimondi mi son fatto vincere dalla pigrizia e la gara l'ho saltata...
Oggi ho fatto un giro sul percorso lungo della GF, con partenza da casa in bici. Unica variante la discesa verso Almenno dalla Roncola perché la Bedulita è ancora chiusa per la frana.
Ho patito tantissimo il caldo, speriamo di acclimatarmi in fretta.
Vedi l'allegato 345339
P.s. le mie gambe da una quindicina di giorni sono in sciopero bianco: fanno tutto ciò che gli si chiede ma al minimo sindacale. Appena provo a forzare un po' si ribellano e mi chiedono di tornare al loro ritmo.
Vabbè! Sono OT ma, vendo bici, usata poco, non scambio con nessuno altro velocipide perché demoralizzato, chiamare ore pasti
No che poi, uno scrive che era stanco e l'altro che le gambe non giravano

Si scherza dai, con un pò di invidia non posso che farvi i complimenti per i vostri giriAddirittura...
Perché privarti di questo nostro magnifico strumento di tortura.... non sai quante volte oggi ho desiderato tagliare il percorso e tornare indietro. in val Taleggio, che in teoria avrebbe dovuto essere facile, ho visto tutti i santi sfilarmi davanti per una mezz'ora buona.
Ma poi tutte le volte arriva la discesa, l'aria diventa di colpo più fresca e il panorama illumina gli occhi e anche io, come le donne dopo il parto, davanti a quella visione dimentico tutto e mi butto giù, verso il prossimo colle.

non immagini oggi ogni volta sul 14% volevo fare l'autostop e farmi dare un passaggio sui trattori che mi passavano...non sai quante volte oggi ho desiderato tagliare il percorso e tornare indietro