Quanti km oggi? (parte undicesima)

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.923
11.302
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Oggi ultimo lungo, poi per due settimane mantenimento e scarico. Tutto quello che potevo fare l'ho fatto e speriamo che basti.
Giro con nessuna difficoltà altimetricama con un vento costante e fastidioso.
Per me un buon allenamento ma un pochino palloso da fare in solitaria.

Allegati

• Screenshot_20220521-134920_Strava.jpg
    Screenshot_20220521-134920_Strava.jpg
    233,8 KB · Visite: 29

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.069
6.214
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Oggi ultimo lungo, poi per due settimane mantenimento e scarico. Tutto quello che potevo fare l'ho fatto e speriamo che basti.
Sportful in programma?

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.258
20.471
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Oggi gambe stanche...provato lo stesso a fare un bel giro ma ho dovuto accorciare e tornare a casa...meglio così visto che stasera ho una festa :-x:-P almeno ci vado da fresco e riposato!
Vedi l'allegato 345294
Se io facessi quei km e quel dislivello, la festa la farebbero a me :prega:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.258
20.471
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Complimenti Cristian, dai che la gamba c'è, se trovi il gruppo giusto, la Milano - Sanremo la fai tranquillo o-o

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.923
11.302
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Complimenti Cristian, dai che la gamba c'è, se trovi il gruppo giusto, la Milano - Sanremo la fai tranquillo o-o
Grazie Gianfilippo, tranquillo non lo so, 300 sono davvero tanti e mi spaventano un pò.
Comunque tutto quello che potevo l'ho fatto, ora si tratta di mantenere la gamba e riposare un pò di più.
Tra lavoro , bici e famiglia , gli ultimi mesi sono stati faticosi. o-o

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.130
6.764
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Visto che il giorno della Gf Gimondi mi son fatto vincere dalla pigrizia e la gara l'ho saltata...

Oggi ho fatto un giro sul percorso lungo della GF, con partenza da casa in bici. Unica variante la discesa verso Almenno dalla Roncola perché la Bedulita è ancora chiusa per la frana.

Ho patito tantissimo il caldo, speriamo di acclimatarmi in fretta.

Screenshot_20220521-191318.png

P.s. le mie gambe da una quindicina di giorni sono in sciopero bianco: fanno tutto ciò che gli si chiede ma al minimo sindacale. Appena provo a forzare un po' si ribellano e mi chiedono di tornare al loro ritmo.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.258
20.471
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Visto che il giorno della Gf Gimondi mi son fatto vincere dalla pigrizia e la gara l'ho saltata...

Oggi ho fatto un giro sul percorso lungo della GF, con partenza da casa in bici. Unica variante la discesa verso Almenno dalla Roncola perché la Bedulita è ancora chiusa per la frana.

Ho patito tantissimo il caldo, speriamo di acclimatarmi in fretta.

Vedi l'allegato 345339

P.s. le mie gambe da una quindicina di giorni sono in sciopero bianco: fanno tutto ciò che gli si chiede ma al minimo sindacale. Appena provo a forzare un po' si ribellano e mi chiedono di tornare al loro ritmo.
Vabbè! Sono OT ma, vendo bici, usata poco, non scambio con nessuno altro velocipide perché demoralizzato, chiamare ore pasti

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.130
6.764
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Vabbè! Sono OT ma, vendo bici, usata poco, non scambio con nessuno altro velocipide perché demoralizzato, chiamare ore pasti

Addirittura...

Perché privarti di questo nostro magnifico strumento di tortura.... non sai quante volte oggi ho desiderato tagliare il percorso e tornare indietro. in val Taleggio, che in teoria avrebbe dovuto essere facile, ho visto tutti i santi sfilarmi davanti per una mezz'ora buona.
Ma poi tutte le volte arriva la discesa, l'aria diventa di colpo più fresca e il panorama illumina gli occhi e anche io, come le donne dopo il parto, davanti a quella visione dimentico tutto e mi butto giù, verso il prossimo colle.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.258
20.471
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Addirittura...

Perché privarti di questo nostro magnifico strumento di tortura.... non sai quante volte oggi ho desiderato tagliare il percorso e tornare indietro. in val Taleggio, che in teoria avrebbe dovuto essere facile, ho visto tutti i santi sfilarmi davanti per una mezz'ora buona.
Ma poi tutte le volte arriva la discesa, l'aria diventa di colpo più fresca e il panorama illumina gli occhi e anche io, come le donne dopo il parto, davanti a quella visione dimentico tutto e mi butto giù, verso il prossimo colle.
Si scherza dai, con un pò di invidia non posso che farvi i complimenti per i vostri giri o-o