Quanti km oggi? (parte undicesima)

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.127
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Oggi una 50ina di km. Finalmente sono riuscito a liberarmi dal lavoro a un'ora decente. Agganciato il pedale alle 18:20, non si stava neanche troppo male all'inizio, poi pedalando ho sudato parecchio. Comunque dopo la "cotta" di sabato scorso le gambe oggi stranamente giravano bene

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.997
7.400
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.437
22.663
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Finalmente pubblichi qualcosa dove son stato, la mia invidia scende :mrgreen: Curiosità, dov'è il lago che hai fotografato? Dopo Guillestre? Mi manca da là in poi, ho sempre girato verso l'Izoard :-P
C'è tutta una gola (un canyon) da fare x arrivare a Guillestre, ci sono gallerie e si costeggia un torrente e ad un certo punto c'e il laghetto. Le Guil si chiama la zona ma se sei andato da Guillestre ad Arvieux x fare l'Izoard (da sud) ci sei passato x forza

• Mi piace
Reactions: Tony 96

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.997
7.400
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
C'è tutta una gola (un canyon) da fare x arrivare a Guillestre, ci sono gallerie e si costeggia un torrente e ad un certo punto c'e il laghetto. Le Guil si chiama la zona ma se sei andato da Guillestre ad Arvieux x fare l'Izoard (da sud) ci sei passato x forza

Si hai ragione, avevo proprio dimentico quel pezzo di strada, sarà stata colpa di tutto il vento contrario preso da Briacçon fino a Guillestre :bua: