Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.904
33.372
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Colpa della nuova poltrona!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ieri 118km x 1300D+ salite di Colle Pasta e Selvino... mio zio di 61 anni ci sta prendendo gusto quel maledetto a staccarmi in salita visto come sto messo, mi sta facendo pagare quando ero io a dargli 5 minuti su tutte le salite
io la vedo in modo differente, dato che hai rispetto per tuo zio, lo lasci andare dandogli la parvenza di averti staccato, se capitasse a me, glielo direi, non immagini a volte una frase ingenua come abbatte psicologicamente qualcuno
quando uscivo in gruppo e c'erano senior, cosi facevo, e loro rimanevano dubbiosi se era per le loro capacità che mi staccavano oppure ero io che non mi applicavo data la tarda età...

Reactions: Barbo and yagone64

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.694
6.345
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
sei arrivato anche a fine stagione?
A dirti la verità vorrei “allungare” fino a metà Novembre, oggi non era particolarmente freddo, mai sopra i 12 gradi, ho un completino invernale, e anche di voglia per prendere il vento in faccia per un po…
Staremo a vedere…
Voi a Napoli potreste pedalare tutto l’anno…

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.388
6.178
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
...io la vedo in modo differente, dato che hai rispetto per tuo zio, lo lasci andare dandogli la parvenza di averti staccato...
No no non ho rispetto e non lo ho lasciato andare , lui mi stacca sempre ora in salita se pendente, ieri era al 5% medio circa e nei tratti dove spianava un po' mi scannavo per tornargli a ruota e distruggerlo psicologicamente, alla fine ieri siamo arrivati insieme giusto perché continuavo a confondere le curve dicendomi che mancavano solo 2km alla cima e non potevo mollare!, il problema è che ho cominciato a farlo dal km 4 e la salita è di 10 km, ho fatto 40 minuti dove non sapevo neanche più come mi chiamavo, che stato pietoso!

Per recuperare mi son dovuto fermare in pasticcieria e prendere una cioccolata calda con panna, una brioches al pistacchio e 5 pastine, il tutto tirando più a lungo possibile per riposare

Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
stamane faceva freddo, e hanno dichiarato anche allerta meteo, volevo uscire nel primo pomeriggio che si è aperto il cielo e un pò di sole,, ma ormai mi sono demotivato, in genere se uscivo la mattina per un lungo e si faceva pomeriggio ok, ma sono rare le uscite apposite pomeridiane... vero, si potrebbe pedalare tutto l'anno, ma è il fisico che non regge più almeno per me, ma a parte questo con le pioggie le strade diventano malandate, in genere a finale di stagione mio personale fisico, tendo a fare blande uscite in mtb, e qualche volta bici da corsa, ormai so qual'è il periodo fisico più effeciente per me maggio-luglio dopo la metà di agosto, tendo sempre a calare e per questo devo attendere per un bel pò adesso...