Quanti km oggi? (parte undicesima)

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
125km 1950m+ vista la giornata splendida e che ho saltato il lungo del sabato ne ho approfittato oggi :ola:
Classico giro dei tre laghi con aggiunta del muro di pavè di Fasano, ritorno via Preseglie Sant'Eusebio e mezza salita del monte Stino che aimé è chiusa per lavori :cry: dovrò tornarci un weekend alla svelta perché voglio finirla un'altra volta quest'anno


Vedi l'allegato 308267 Vedi l'allegato 308268 Vedi l'allegato 308269 Vedi l'allegato 308270
Come ti trovi con il nuovo telaio?
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.261
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Come ti trovi con il nuovo telaio?
Direi bene o-o
Oggi è stato il primo giro lungo e sono tornato a casa bene con buone prestazioni
Non è una piuma( ma era previsto) ma bella rigida, si fa pedalare molto bene, comoda il giusto sia come assorbimento che come posizione che mi sembra azzeccata( aggressiva come previsto)

PS
Magari quando raccolgo un po'di foto e km in più farò una review più completa
 
Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.378
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
125km 1950m+ vista la giornata splendida e che ho saltato il lungo del sabato ne ho approfittato oggi :ola:
Classico giro dei tre laghi con aggiunta del muro di pavè di Fasano, ritorno via Preseglie Sant'Eusebio e mezza salita del monte Stino che aimé è chiusa per lavori :cry: dovrò tornarci un weekend alla svelta perché voglio finirla un'altra volta quest'anno


Vedi l'allegato 308267 Vedi l'allegato 308268 Vedi l'allegato 308269 Vedi l'allegato 308270
Molto bello il mezzo.. che ruote sono ?
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
Ma la bici dov'era.. dentro o sul portapacchi ?
:mrgreen:


la bici era a casa sul suo cavalletto.

ero indeciso sul da farsi nel pomeriggio di domenica, ad un certo punto mi sono ritrovato con addosso la tuta da moto, guanti e casco, quindi ho tolto il telo alla motina per gli ultimi giretti...freddino!
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Oggi 150km x 1490 D+ con salite di Bossico e Valle Rossa, domani mi raccolgono con il cucchiaio, già so.

Ho visto un tizio in e-mtb salire su alla Valle Rossa con la mascherina tirata su fino sotto gli occhi, poi in cima si è fermato alla fontanella a fare due parole con me e mio zio e la teneva giù, che mondo fantastico!
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Oggi 150km x 1490 D+ con salite di Bossico e Valle Rossa, domani mi raccolgono con il cucchiaio, già so.

Ho visto un tizio in e-mtb salire su alla Valle Rossa con la mascherina tirata su fino sotto gli occhi, poi in cima si è fermato alla fontanella a fare due parole con me e mio zio e la teneva giù, che mondo fantastico!
Probabilmente era la mascherina dell'ossigeno :))):
 

cyclingfreedom

Novellino
26 Agosto 2021
62
356
24
Pisa
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Oggi giro tra le colline lucchesi.

La prima salita arriva a 200 m di altezza, salgo fino ad un paesino, il pendio sembra non voler ancora finire ma l'altimetro è già a 250. Mi rendo conto che al bivio a metà sono andato dalla parte sbagliata, mi fermo guardo la mappa si passa anche da qui ma bisogna salire fino a superare i 400.

Ormai sono qui vado avanti, la strada attraversa il paese e diventa una sorta di marciapiede che fa un muro al 15-16%, per fortuna è breve e riesco a superarlo con il 34/28 (avrei anche il rampichino da 24 ma il cambio non ci va sotto sforzo). Poi diventa addirittura un sentiero, vado avanti e mi accorgo che per le mie gomme (larghe 1,95" ma semislick e gonfiate a 3 bar) non è il massimo, ma bene o male riesco a proseguire.

Dopo qualche minuto mi accorgo che ho lasciato gli occhiali al paesino dove mi ero fermato, così torno indietro e decido di passare dalla strada tornando sulla salita originariamente prevista. Da lì proseguo il giro accorciando un po' per non rischiare il buio, chiudo a 73 km 780 D+.

Fatte 3h di bici, 3h30 contando le soste, la deviazione imprevista ha abbassato la media ma poco importa, me la sono comunque cavata bene.

Sentiti strani rumori come di qualcosa che faceva attrito soprattutto in salita mentre spingevo, erano legati alla rotazione dei pedali quindi forse dal movimento centrale, cosa potrà essere?