Non girano le gambe, hai dolori o cosa?55 km. al primo dislivello vado in crisi se mi alzo sui pedali idem sono disperato...
dovrò appendere la bici al chiodo
dopo il covid i probleemi?Una quarantina di km senza pretese, dopo alcuni mesi di fermo per accertamenti cardiaci andati a buon fine. Il tempo che avevo era comunque poco ma almeno ho cominciato a farmi un’idea del nuovo mezzo Vedi l'allegato 375219
Mah, cosa vuoi che ti dica… La questione è iniziata dopo un grave trauma emotivo che ho subito ai primi di luglio. Dopo un mese ho avuto una crisi di extrasistole che pensavo sarei morto. Grazie al cielo è emerso solo un quadro ipertensivo piuttosto importante, ora in terapia ma con probabili necessità di aggiustamenti visto che ogni tanto i valori pressori sono un po’ altini. Pedalare mi fa comunque bene, ed oggi ne ho avuto la prova. Neanche a farlo apposta domani ho appuntamento dal cardiologo che mi sta dicendo da sempre che non è che “possa pedalare” ma “devo pedalare”dopo il covid i probleemi?
Allora in bocca a lupo,però strano che un grave trauma emotivo( per quanto grave) possa avere dei problemi importanti al cuoreMah, cosa vuoi che ti dica… La questione è iniziata dopo un grave trauma emotivo che ho subito ai primi di luglio. Dopo un mese ho avuto una crisi di extrasistole che pensavo sarei morto. Grazie al cielo è emerso solo un quadro ipertensivo piuttosto importante, ora in terapia ma con probabili necessità di aggiustamenti visto che ogni tanto i valori pressori sono un po’ altini. Pedalare mi fa comunque bene, ed oggi ne ho avuto la prova. Neanche a farlo apposta domani ho appuntamento dal cardiologo che mi sta dicendo da sempre che non è che “possa pedalare” ma “devo pedalare”
Eppure di organico non è emerso nulla… La psiche fa brutti scherziAllora in bocca a lupo,però strano che un grave trauma emotivo( per quanto grave) possa avere dei problemi importanti al cuore
Probblemi di asma bronchialeNon girano le gambe, hai dolori o cosa?
Non prendi nessun farmaco? Tipo il Salbutamolo, dovrebbe aiutareProbblemi di asma bronchiale
Ma va la, devi insistere!! Per me è la regola!!!55 km. al primo dislivello vado in crisi se mi alzo sui pedali idem sono disperato...
dovrò appendere la bici al chiodo

Se usi il Foster 200 un farmaco lo usi e questo non ti aiuta a respirare meglio?nessun farmaco uso il foster 200